Ciao,vorrei un consiglio per la scelta del mediaplayer-recorder bluetimes:meglio il BT3549hd oppure il bt3550b?Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su scelta bluetimes all'interno del forum BlueTimes, Trio, Vtek, nella categoria Media Player Networked; Ciao,vorrei un consiglio per la scelta del mediaplayer-recorder bluetimes:meglio il BT3549hd oppure il bt3550b?Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi Discussioni ...
Ciao,vorrei un consiglio per la scelta del mediaplayer-recorder bluetimes:meglio il BT3549hd oppure il bt3550b?Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi
Discussioni Simili:
BT3549=MediaPlayer & Recorder
BT3550=Media Player (non recorder)
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Grazie infinite per la risposta,mi hai evitato un grosso errore e così ho acquistato il 3549...Non è male,registra,permette di esportare ecc,tuttavia ha 2 grossi difetti;primo ci mette mezz'ora per cambiare canale,secondo sul display non c'è nulla se non la spia azzurra di registrazione e quella di accensione.[Inoltre delle registrazioni fatte solo 2 le ho potute visionare con wmp sul pc,le altre le ho dovute aprire con VLC altrimenti non si sentiva l'audio e sono anche qualitativamente più scarse rispetto alle altre,chissÃ* perchè...]Avrei voluto vedere l'avanzamento della registrazione sul display,come sui dvd recorder e vorrei che fosse rapido nel cambiare canale come il televisore o quasi..Sono ancora in tempo per fare il reso,non potreste consigliarmi nulla di alternativo?Magari un decoder con funzione pvr(telesystem) o un'altro media box(ho letto però che questi ultimi sono tutti lenti nel cambiare canale) o un videoregistratore digimax terrestre o qualsiasi altra diavoleria,non so(quanto rimpiango il buon vecchio videoregitratore vhs!) Con il digitale e tutte queste complicazioni,registrazioni criptate ecc,hanno reso la scelta impossibile!Mi fanno diventare matto!Aiutatemi per favore,non so che pesci prendere;le caratteristiche che deve avere l'apparecchio, sono:
dual tuner,time shift,ovviamente nessuna cifratura per quanto riguarda le registrazioni,possibilmente,ma non è fondamentale,hard disk interno,veloce nel cambiare i canali,EPG,un bel display dove si veda tutto!(Ora,data stato di avanzamento della registrazione,possibilitÃ* col telecomando di vedere lo spazio residuo su hdd,per es.tasto info)Le funzioni internet non mi interessano.Grazie infinite a chiunque voglia aiutarmi e vi prego rispondete,sto impazzendo co'sti mediaplayer!
Ultima modifica di Frank Abagnale; 10-June-2013 alle 08:04 AM
Il tuo è un post denso... provo a darti qualche rapido input. Per il problema avanzamento della registrazione ecc. prova premere il tasto "info" o qualosa di analoga funzione: sono convinto che ti mostrerÃ* quello che ti serve.
Per il formato dovrebbe registrare in TS per aver la massima qualitÃ* e a paritÃ* di formato, se li vedi bene sul player, allora dovresti poterli vedere bene tutti anche sul PC (invece mi sembra che tu dica alcuni sì e altri no).
Fra i media player dual tuner potresti considerare il Prodigy Black... è presente una recensione sul sito e so che è abbastanza rapido nel cambio canale; comunque il chipset del Prodigy è di 2 generazioni successe al a quello del BT3549...
Nessun mediaplayer è comuqnue esente da qualche problema, ma certamente mi sembra che il prodigy possa staccare abbondantemente il BT.
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)