ebluetimes colorsit

Questa è una discussione su ebluetimes colorsit all'interno del forum BlueTimes, Trio, Vtek, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, è la prima volta che capito su questo forum, mi volevo complimentare per il lavoro molto accurato ...

Risultati da 1 a 2 di 2

ebluetimes colorsit

Primi Passi L'avatar di csalcuni
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ebluetimes colorsit

Ciao a tutti, è la prima volta che capito su questo forum, mi volevo complimentare per il lavoro molto accurato che avete fatto.
    Sono in possesso di un media player ebluetimes brandizzato Colorsit e volevo aggiornargli i firmware visto che non mi vengono riconosciute le chiavette wireless (ne ho provate 2, sempre con lo stesso risultato).
    Il primo problema è che non riesco a capire quale firmware scaricare. Non riesco a trovare nessun numero seriale sul case e nessun riferimento al chipest sulla scheda madre. Ditemi dove guardare esattamente oppure posso inviarvi delle foto del media player.
    L'altro problema e' che non riesco comunque ad installare nessuno dei firmware proposti sul forum. Ne ho provati 4 seguendo la classica procedura :
    StandBy > Stacca alimentazione > inserisci usb con firware > premi tasto power > attacca alimentazione > tieni premuto power finche' non parte la procedura.
    Sono rimasto col dito attaccato sul power per 10 minuti senza alcun risultato

Se potete darmi qualche consiglio utile ve ne sarei molto grato, e piu di me mio figlio di 4 anni

Grazie a tutti

Carlo

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: ebluetimes colorsit

Purtroppo non possiamo aiutarti se non si comprende esattamente quale hardware hai a disposizione.

Cerca di capire aiutandoti con le imamgini dell'interfaccia di utilizzo (GUI) quale potrebebe ssere il tuo hardware.

Prova a chiedere maggiori informazioni al rivenditore che te l'ha venduto.

Il tasto POWER lo devi tenure premuto PRIMA (e dopo) aver attaccato l'alimentazioen (non solo dopo).

Prima di fare l'aggiornamento devi comprendere bene quale hardware hai.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •