Router Belkin problemi di instabilitÃ* di connessione
Questa è una discussione su Router Belkin problemi di instabilitÃ* di connessione all'interno del forum Belkin, nella categoria ADSL; Anche io ho un router Belkin. Funziona!... a volte però perde la connessione. Lo utilizzo collegandomi da un laptop, da ...
-
30-April-2011, 10:12 PM #1
Junior
Anche io ho un router Belkin. Funziona!... a volte però perde la connessione. Lo utilizzo collegandomi da un laptop, da un desktop e da un O2media MR5000 quasi mai contemporaneamente.
Purtroppo a volte cade la rete Wifi e i PC pur vedendo la rete non riescono a ricollegarsi. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
L'O2Media ha in particolare una connessione wifi molto instabile.
Grazie
PRB
Discussioni Simili:
-
Re: Router Belkin problemi di instabilitÃ* di connessione
La prossima volta, non accodarti a discussioni giÃ* esistenti, apri un tuo argomento nuovo.
Che router belkin hai? Quale modello?
Il problema con il MR5000 si potrebbe risolvere usando un piccolo cavo usb di prolunga che sposti la chiavetta lontana dal media player.
-
Junior
Grazie per la risposta.
Mi scuso. Ho pensato che fosse un argomento Belkin generale. Dimmi se a questo punto è bene che sposti il mi oargomento. Non era mia intenzione interferire con il precedente
Ho un Belkin F7D2301 v1.
Per l'MR5000 se ho capito bene pensi sia un problema di "accesso" al segnale. Provo
Grazie mille e faccio sapere se migliora.
PRB
-
Ho giÃ* spostato io in una nuova discussione.
Hai giÃ* l'ultimo firmware per il tuo router?
Belkin : Support F7D2301 Surf Wireless Router - Firmware
-
Junior
Ciao
si, ho controllato anche questo: il firmware è aggiornato.
E' un'anomalia strana: a volte funziona a volte continua a fare cadere la connessione.
Anche per MR5000, l'utilizo di una cavo tra porta e chiavetta non ha stabilizzato la connessione
Non so proprio che cosa controllare.
PRB
-
Potrebbe essere anche un problema di interferenze del segnale. Prova a cambiare il canale WiFi.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum