Domanda Belkin Play Max

Questa è una discussione su Domanda Belkin Play Max all'interno del forum Belkin, nella categoria ADSL; Ciao a tutti, e in particolare a Galerio a cui vorrei porre qualche domanda sul modem router in questione... volevo ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Domanda Belkin Play Max

  1. #1
    Junior L'avatar di cirro
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Domanda Belkin Play Max

    Ciao a tutti,
    e in particolare a Galerio a cui vorrei porre qualche domanda sul modem router in questione...
    volevo chiederti se hai avuto problemi con questo modem router visto che leggendo varie recensioni in internet e soprattutto in america sembra pieno di bug... disconnesioni? Problemi vari tu ne hai avuti? E come potenza di segnale secondo te riesco a fare 2 piani di copertura?

    Ciao ciao e grazie
    Andrea

    P.S.
    Ovviamente io ho chiesto a Galerio perchè sò che ha l'oggetto in questione... chiunque altro è ben accetto!


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Domanda Belkin Play Max

    Intanto leggiti la recensione, è il minimo che puoi fare così eviti di farmi domande a cui ho giÃ* risposto in essa:
    Recensione Belkin Play Max

    Sto usando tutt'ora il Belkin Play Max, ormai è un mese che lo uso giorno e notte e ho avuto per ora due blocchi che hanno richiesto il riavvio. Per il resto il modem non si è mai disconnesso, è stabile e sensibile e il processore è davvero potente. Anche il WiFi è ottimo e, come scritto nella recensione, regge tranquillamente una casa su due piani da 400mq.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •