visione dvx az box premium hd

Questa è una discussione su visione dvx az box premium hd all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve ho un ricevitore az box premium hd ho provato ad inserire nua pennetta da 4 g. con dei dvx ...

Risultati da 1 a 2 di 2

visione dvx az box premium hd

  1. #1
    Junior L'avatar di roberto13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    visione dvx az box premium hd

    Salve ho un ricevitore az box premium hd ho provato ad inserire nua pennetta da 4 g. con dei dvx nella parte anteriore ma non la riconosce ( non mi apre nessun file ) ho premuto anche usb sul telecomando ma mi dice di estrarre la stick, Grazie anticipate se qualcuno riesce a farmi chiarezza

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: visione dvx az box premium hd

    Ciao
    ma riesci almeno a entrare nelle cartelle della chiavetta?
    I problemi con i divx sono molto comuni in quanto molto spesso sono o dei fake, ossia dei falsi, oppure sono stati creati in maniera poco ortodossa e quindi senza rispettare degli standard minimi, il che potrebbe essere il problema. Bisognerebbe sapere di più su questi file. Con il programma gratuito mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) puoi conoscere tutti i dettagli necessari per capire il problema. Sempre che il problema non sia di compatibilitÃ* con la chiavetta usb che hai usato!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •