visione dvx az box premium hd
Questa è una discussione su visione dvx az box premium hd all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve ho un ricevitore az box premium hd ho provato ad inserire nua pennetta da 4 g. con dei dvx ...
-
09-January-2010, 12:00 PM #1
Junior
Salve ho un ricevitore az box premium hd ho provato ad inserire nua pennetta da 4 g. con dei dvx nella parte anteriore ma non la riconosce ( non mi apre nessun file ) ho premuto anche usb sul telecomando ma mi dice di estrarre la stick, Grazie anticipate se qualcuno riesce a farmi chiarezza
Discussioni Simili:
-
10-January-2010, 02:57 AM #2 Re: visione dvx az box premium hd
Ciao
ma riesci almeno a entrare nelle cartelle della chiavetta?
I problemi con i divx sono molto comuni in quanto molto spesso sono o dei fake, ossia dei falsi, oppure sono stati creati in maniera poco ortodossa e quindi senza rispettare degli standard minimi, il che potrebbe essere il problema. Bisognerebbe sapere di più su questi file. Con il programma gratuito mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) puoi conoscere tutti i dettagli necessari per capire il problema. Sempre che il problema non sia di compatibilitÃ* con la chiavetta usb che hai usato!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum