Quanto costa l'AzBox Premium Hd con i due tuner?

Questa è una discussione su Quanto costa l'AzBox Premium Hd con i due tuner? all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Ma perchè effettivamente quanto costa ? Se uno vuole prendere l'azbox pronto per ricevere sia in digitaleterrestre hd che satellite ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Quanto costa l'AzBox Premium Hd con i due tuner?

  1. #1
    Junior L'avatar di kenfalco
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quanto costa l'AzBox Premium Hd con i due tuner?

    Ma perchè effettivamente quanto costa ?
    Se uno vuole prendere l'azbox pronto per ricevere sia in digitaleterrestre hd che satellite quanto deve spendere e dove conviene acquistarlo ?
    Si riesce a stare sotto i 300 con la versione premium e i 2 decoder ?

    Si può vedere sia digitale terrestre che satellitare tramite l'uscita hdmi collegando cosi l'azbox al tv solo con il cavo hdmi ?

    ciao e grazie Galerio !

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Da O2Media.eu l'AzBox Premium costa 329 euro compresi i due tuner dvb-s2 e dvb-t.
    In italia, su azbox.it, la versione Premium costa 309 ma comprende solo il dvb-s2, e se vuoi il dvb-t devi aggiungere altri 49 euro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Galerio, avrei deciso di comprare l'AZBOX Premium HD, anche grazie alle informazioni che ho potuto leggere su questo utile ed amichevole forum, però navigando sul sito da te consigliato (O2MEDIA) ho letto nelle specifiche dell' AZBOX Premium HD i seguenti dati :

    Tuner
    Embedded 1xDVB-S2 tuner from the factory.
    Possible to use all kind of combinations of Two tuners (combo mode) like:
    DVBS2; DVB-C; DVB-T; ISDB-T and ATSC.

    Quindi mi sorge un dubbio..... non è che nel modello che ti hanno mandato per i test hanno inserito di loro volontÃ* 1 tuner DVB-T ? .... e che per le normali vendite sia compreso solo 1 tuner DVB-S2 !

    Grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quanto costa l'AzBox Premium Hd con i due tuner?

    Ho chiesto a O2Media con precisione se loro vendono il player con il dvb-s2 e dvb-t insieme oppure no e loro mi hanno detto che vendono solo il modello con entrambi i tuner dvb-t e dvb-s2 giÃ* compresi. Se vuoi puoi scrivere a loro per chiederlo di nuovo e avere la conferma certa prima dell'acquisto (tanto non ti costa nulla farlo e aspettare la risposta, no?).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •