ho appena acquistato abox premium hd

Questa è una discussione su ho appena acquistato abox premium hd all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Ciao a tutti , ho appena acquistato azbox premium hd con hard disck da 1 TB, solo che non essendo ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di tecnologicus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti , ho appena acquistato azbox premium hd con hard disck da 1 TB,

solo che non essendo propio un genio in materia avrei bisogno di una mano... cerchero' di spiegarmi il meglio possibile..

allora, Come posso vedere Sky e Sky hd ?

-E mediaset premium?

Come posso mettere i file o film che ho nel mio pc nell'hard disk del mio azbox , come si fa? (io ho un mac)

Avendo un decoder my sky hd nell'hard disck ho tantissimi film che non vorrei perdere, come posso metterli nell'hard disk del mio azbox ?

grazie per l'aiuto !!

Tecno

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: ho appena acquistato abox premium hd

Dal Azbox devi abilitare il server Samba e poi trasferire i file dal mac al player attraverso la rete lan. Leggi questa FAQ:
    /faq/index.php?action= ... light=samb

Altrimenti devi collegare l'hard disk su cui hai tutti i film via usb all'Azbox e così usare così l'interfaccia grafica dell'Azbox per copiare tutti i file all'interno dell'AzBox.

Un via ancora più rapida sarebbe quella di montare il disco con i tuoi film e quello dell'Azbox (giÃ* formattato dall'Azbox) in un computer con Linux e così traferire i file.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di tecnologicus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

fatto grazie!!!

Junior L'avatar di gojame1965
    Downloads
    0
    Uploads
    0

domanda da imbecille quale sono: ma per registrare da sat un canale guardandone un'altro devo avere (come per MySky) 2 calate dalla parabola?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Su questo non ti so rispondere con certezza, ma se usi l'uscita Loop antenna dal AzBox per collegare l'altro tuner? Non dovrebbe funzionare?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •