domande su azbox
Questa è una discussione su domande su azbox all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve a tutti
sono interessato al box in oggetto ma ho qualche domanda a cui non ho trovato risposte.
fra ...
domande su azbox
-
Junior
domande su azbox
Salve a tutti
sono interessato al box in oggetto ma ho qualche domanda a cui non ho trovato risposte.
fra AzBox Premium e AzBox Premium PLUS l'unica differenza, a quanto ho capito e quella che il secondo può registrare da un altro mux mentre io vedo un canale di mux diverso.
tutti e due vengono venduti con solo il tuner DVB-S2 quindi i due tuner DVB-T sarebbero da acquistare a parte?
con la cam diablo riesco a vedere mediaset SD ed HD?
avendo dei film residenti su un server linux riesco a vederli via samba in streaming senza problemi? (io oggi li vedo perfettamente tramite XBMC dell'Xbox).
le registrazioni da sorgente HD sono fluide o sono scattose?
Scusate le mille domande ma ho molti dubbi a riguardo.
Grazie
Discussioni Simili:
-
Re: domande su azbox
La versione Premium ti permette di vedere un altro canale solo se hai lo stesso doppio tuner, quindi due dvb-s o due dvb-t. Per prendere il modello con due dvb-t dovresti chiedere direttamente al rivenditore di sostituire il tuner dvb-s2 giÃ* inserito e che tu non vuoi con il dvb-t... ma l'AzBox è creato soprattutto per chi usa il satellitare, e meno per il digitale terrestre, quindi molte cose del firmware non le vai a utilizzare (quindi in un certo senso paghi parte del firmware che non usi). Comunque funziona bene anche con il dvb-t.
Si, con la Diablo cam dovresti vedere sia Mediaset SD che HD.
Le registrazioni sono ovviamente fluide, non esiste scattositÃ* in quanto viene registrato il segnale digitale così come arriva senza ricodifica.
Infine può leggere anche file da server di rete senza problemi, quindi vai tranquillo.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum