...Consiglio...per gli acquisti...

Questa è una discussione su ...Consiglio...per gli acquisti... all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve a tutti ( nuovo iscritto ) ...è qualche giorno che giro in internet cercando informazioni su quello che vuole ...

Risultati da 1 a 1 di 1

...Consiglio...per gli acquisti...

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di paspar
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ...Consiglio...per gli acquisti...

    Salve a tutti ( nuovo iscritto )

    ...è qualche giorno che giro in internet cercando informazioni su quello che vuole essere un sostituto al mio ricevitore SKY-HD

    Da quello che ho letto sembrerebbe che il migliore ( o uno dei migliori ) sia l'AzBox , ( pensavo all'acquisto del Premium HD plus )

    Quello che vorrei avere da questo ricevitore è, prima di tutto, la qualitÃ* video con inoltre la possibilitÃ* di registrare in HD ( il secondo tuner sarebbe una eventualitÃ* da usare in futuro...)

    La mia domanda è quindi questa ( probabilmente giÃ* trattata in precedenza, chiedo scusa se doppione...) - Da quelle che sono state le Vostre esperienze e
    a Vostro giudizio è realmente un ricevitore con qualitÃ* video tra i primi ? ( eventuale consiglio alternativo con buon rapporto qualitÃ* prezzo funzioni e facilitÃ* di utilizzo/configurazione)

    Avendo poco tempo a disposizione e desiderandolo utilizzare con SKY e TivuSat e abbastanza immediato per Voi configurarlo ed utilizzarlo senza troppi problemi ?!
    Ogni Vostro consiglio sarÃ* ben accetto ( se giÃ* trattato eventualmente sapreste indicarmi qualche link ?!)
    Grazie in anticipo.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di paspar; 28-March-2012 alle 08:06 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •