[iPhone 4] Sostituire il tasto home ad un IPHONE4

Questa è una discussione su Sostituire il tasto home ad un IPHONE4 all'interno del forum Apple iPhone, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Ho avuto problemi al tasto home, a livello di hardware, ho acquistato un ricambio completo dell'attrezzatura (cacciavite a stella a ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Sostituire il tasto home ad un IPHONE4

Junior L'avatar di smaster70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sostituire il tasto home ad un IPHONE4

Ho avuto problemi al tasto home, a livello di hardware, ho acquistato un ricambio completo dell'attrezzatura (cacciavite a stella a 5 punte e pinzetta) su ebay ad un prezzo irrisorio, voorei sapere se la sola apertura del telefono fa decadere la garanzia e se esiste una guida video che descriva l'operazione passo passo.

Discussioni Simili:

Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Sostituire il tasto home ad un IPHONE4

Per la procedura di smontaggio mi pare esistano guide su youtube di questo tipo ma devo dirti che tale tipo di operazione fa sicuramente decadere la garanzia come anche il solo jailbreak del telefono. Non capisco perchè se il problema è il malfunzionamento del tasto home non richiedi un intervento in garanzia.
    Ciao.

Junior L'avatar di smaster70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Sostituire il tasto home ad un IPHONE4

In effetti l'unico motivo è che nn volevo averlo KO x troppo tempo, ma una volta arrivato il ricambio ho avuto un sacco di dubbi e credo opterò x l'assistenza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •