[iPhone 4] Sostituire il tasto home ad un IPHONE4
Questa è una discussione su Sostituire il tasto home ad un IPHONE4 all'interno del forum Apple iPhone, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Ho avuto problemi al tasto home, a livello di hardware, ho acquistato un ricambio completo dell'attrezzatura (cacciavite a stella a ...
Sostituire il tasto home ad un IPHONE4
-
17-September-2011, 06:39 PM #1
Junior
Sostituire il tasto home ad un IPHONE4
Ho avuto problemi al tasto home, a livello di hardware, ho acquistato un ricambio completo dell'attrezzatura (cacciavite a stella a 5 punte e pinzetta) su ebay ad un prezzo irrisorio, voorei sapere se la sola apertura del telefono fa decadere la garanzia e se esiste una guida video che descriva l'operazione passo passo.
Discussioni Simili:
-
18-September-2011, 12:09 AM #2 Re: Sostituire il tasto home ad un IPHONE4
Per la procedura di smontaggio mi pare esistano guide su youtube di questo tipo ma devo dirti che tale tipo di operazione fa sicuramente decadere la garanzia come anche il solo jailbreak del telefono. Non capisco perchè se il problema è il malfunzionamento del tasto home non richiedi un intervento in garanzia.
Ciao.
-
18-September-2011, 10:58 AM #3
Junior
Re: Sostituire il tasto home ad un IPHONE4
In effetti l'unico motivo è che nn volevo averlo KO x troppo tempo, ma una volta arrivato il ricambio ho avuto un sacco di dubbi e credo opterò x l'assistenza
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum