vorrei fare un sondaggio, visto che i navigatori per Iphone comprati su app store costano un occhio (e non vorrei spenderli male) voi quale consigliereste:
Navigon, Tom Tom, ..... ?
grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Navigatore x IPHONE all'interno del forum Apple iPhone, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; vorrei fare un sondaggio, visto che i navigatori per Iphone comprati su app store costano un occhio (e non vorrei ...
vorrei fare un sondaggio, visto che i navigatori per Iphone comprati su app store costano un occhio (e non vorrei spenderli male) voi quale consigliereste:
Navigon, Tom Tom, ..... ?
grazie
Discussioni Simili:
assolutamente Navigon...provati tutti quanti e tom tom ha anche meno vie...so bene che costano tanto e bisogna vedere che uso ne fai...hai mai provato Waze?
beh oddio non è proprio un navigatore stile tom tom ma intanto è gratis anche se il limite principale è che funziona con gps + 3g quindi non sempre sei coperto...provalo dall'app store tanto è gratis
bé visto che è gratis lo provero' !
capisco però che non sia un valido sostituto ad un navigatore fatto a doc
waze: molto carino e molto bella l'idea, l'ho trovato utile per tutte le maggiori destinaizoni
Sygic italia: per me è il top per quanto riguarda la navigazione ( e te lo dice unno che era affezionato al tom tom sin dal mio cellulare symbian
ho provato tom tom x iphone, ma non mi ha dato granchè soddisfazione, in + il sygic è giÃ* 4 volte che lo aggiornano e non è nemmeno un anno che ce l'ho
ciaoo
si si, Waze l'ho installato e lo uso spesso (per il momento non ho voluto spendere dei soldi...) ed è carino però il funzionamento non è eccelso
ora mi piacerebbe capire se è meglio:
- Navigon
- Tom Tom
- Sigic
e se il prezzo maggiore tra l'uno e l'altro è giustificato o no...!
grazie. ciao