lo sviluppatore Daniel Amitay dell'IOS oggi ha preso uno sguardo interessante (via il fotoricettore seguente) alle tendenze di parola d'ordine di iPhone come rivelatore tramite uso della sua applicazione popolare di sicurezza della macchina fotografica del fratello maggiore. Nel mio ultimo aggiornamento a sicurezza della macchina fotografica del fratello maggiore (libera), ho aggiunto un certo codice per registrare le parole d'ordine comuni dell'utente (completamente anonime, naturalmente). Poiché lo schermo di messa a punto di parola d'ordine del fratello maggiore e lo schermo della serratura sono quasi identici a quelli della serratura reale di parola d'ordine di iPhone, ho calcolato che le informazioni raccolte avrebbero correlato molto attentamente con le parole d'ordine reali di iPhone. Forse unsurprisingly, la parola d'ordine più popolare per il app era “1234„, una scelta operata da circa 4.3% degli utenti. Altri codici popolari includono ones con la ripetizione i numeri (come “0000„ e “1111„) e dei modelli sulla tastiera (come “2580„ e “1212„). Tutti detti, Amitay hanno scoperto che 15% del oltre 200.000 parole d'ordine bloccate dal suo app è stato rappresentato da appena dieci parole d'ordine differenti. Implicazione? Un ladro (o appena un burlone) potrebbe provare sicuro 10 parole d'ordine differenti sul vostro iPhone senza iniziare la strofinata di dati. Con un indice di successo di 15%, circa 1 in 7 iPhones sbloccherebbe facilmente--ancora più se l'intruso conosce gli anni degli utenti di nascita, di condizione di rapporto, ecc. Oltre le parole d'ordine che rappresentano le entrate ripetute e modellate, Amitay ha trovato una frequenza higher-than-expected delle parole d'ordine nella gamma 1980-2000, suggerente che gli utenti fossero inclini utilizzando i loro anni di nascita o gli anni di altri eventi significativi nelle loro vite come loro parole d'ordine.

Discussioni Simili: