Buongiorno a tutti,
apro questa discussione perché sono alla ricerca di un decoder che risponda, per quanto possibile, alle mie esigenze. Purtroppo in rete qualcosa ho trovato ma non sono pienamente convinto.
Io avrei bisogno di un dispositivo che abbia installato Android (motivo: è open; permette di navigare; permette di scaricare applicazioni; quindi personalizzabile in base alle proprie esigenze), abbia il DVB-T HD per poter registrare dalla TV completo di funzioni quali time-shift, registrazioni da EPG e visualizzazione di un canale mentre se ne registra un'altro, media player con codec il più possibile aggiornati.
Ne ho visti alcuni ma ad esempio il Plunk Mega ha solamente Android 2.2 e non è aggiornabile, il processore non è il Cortex A9 e in rete le opinioni sono discordanti. Altri di MyGica o hanno Android o hanno il DVB-T.
Andrebbe bene anche un decoder con chiavetta DVB-T esterna, ma non sono sicuro se poi si potrebbe utilizzare un telecomando (o tastiera wireless) solo, risultando quindi come un dispositivo unico.
Avevo acquistato qualche anno fa un Hybrid BlobBlox, che prometteva cose mirabolanti, ma sapete tutti com'è andata a finire, e ora mi ritrovo con un aggeggio che l'unica cosa che fa bene è registrare dalla TV.
Aiutatemi.
Grazie