Ragazzi sono un felicissimo possessore di questo smartphone... C'è qualcuno di voi che l'ha comprato?
Chi l'ha comprato lasci quì le sue impressioni
Ciao a tutti e buona discussione!!!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;) all'interno del forum Android, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Ragazzi sono un felicissimo possessore di questo smartphone... C'è qualcuno di voi che l'ha comprato? Chi l'ha comprato lasci quì ...
Ragazzi sono un felicissimo possessore di questo smartphone... C'è qualcuno di voi che l'ha comprato?
Chi l'ha comprato lasci quì le sue impressioni
Ciao a tutti e buona discussione!!!
Discussioni Simili:
Ciao Vincenzo.
Com'è il touch screen. Sensibile o di quelli che per farlo andare devi scavare un solco sullo schermo?
Ne ho sentitoparlare ma non Lo conosco. Io posseggo HTC destre hd e sono soddisatto dell'acquisto parlarci tu del 4geek
tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno
@kelion - Il touch è assolutamente spettacolare, basta davvero sfiorarlo, è capacitivo, multitouch da 4,3 pollici... DAVVERO FANTASTICO
Volevo un telefono Android per provare appunto questo SO e mi sono fidato della 4geek, bhè che dire, sono davvero SUPER soddisfatto... Il telefono è proprio quello che cercavo in termini di qualitÃ* materiali che unite a un SO come Android formano un binomio perfetto VelocitÃ*, precisione del touch, libertÃ* di smanettarci senza perdere la garanzia, estensione della garanzia a 3 anni, infinitÃ* di applicazioni utili, ottima ricezione, buonissimo audio sia in chiamata che in ascolto musica, 2 batterie nella confezione... in poche parole, tutto quello che si può desiderare da uno smartphone LO CONSIGLIO A CHIUNQUE!!!
Ciao a tutti
Vincenzo
P.S. = gianlucassistenza vivi a Vicenza e sei tifoso dei biancorossi??? Se è così... Un abbraccio da un fratello biancoblù di Pescara
PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA - VICENZA PESCARA NESSUNO CI SEPARA!
ho letto che la batteria dura poco, puoi ragguagliarci a riguardo?
Allora, la batteria come per qualsiasi smartphone molto potente dura all'incirca una giornata, peró non è da sottovalutare la seconda batteria che è contenuta nella confezione, soprattutto se si ha un caricabatteria da muro acquistabile con circa 13€ su eBay... poi essendo un telefono opensource si possono usare rom modificate senza perdere la garanzia; io attualmente uso la rom del Dronix Team e devo dire che la durata della batteria è migliorata notevolmente!!! Inoltre la ricarica della batteria con il caricabatteria originale è davvero velocissima, con telefono accesso impiega all'incirca 50 minuti Spero di essere stato d'aiuto
OT
Vivo a Vicenza e sono di Pescara!!! W Pescara
/OT
la seconda batteria sul 4geek è una buona cosa, anch'io sono soddisfatto del mio HTC che ovviamente è un signor smartphone, ma la durata della Batteria è abbastanza in linea con gli altri cioè una giornata scarsa. Per il resto devo dire che sono più che soddisfatto
tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno
Ciao Vincenzo, potresti dirci anche i difetti che hai riscontrato? Lo consigli ancora?
@Galerio / Padrone di casa: non è riesci a farci una recensione? Se guo da tempo le tue recensioni e sono ottime, complimenti davvero, mi interessa quindi anche sapere la tua opinione
E per tutti quanti su YouBuy.it: 20€ di sconto su 4geek HORUS + TRASPORTO GRATUITO
il codice è: H0RUS20YB
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2