Collegando un cavo HDMI ad un televisore Samsung full HD, funziona perfettamente il video ma non si sente l'audio. Qualcuno mi sa dare un aiuto ? Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Docking per Galaxy tab P1000 all'interno del forum Android, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Collegando un cavo HDMI ad un televisore Samsung full HD, funziona perfettamente il video ma non si sente l'audio. Qualcuno ...
Collegando un cavo HDMI ad un televisore Samsung full HD, funziona perfettamente il video ma non si sente l'audio. Qualcuno mi sa dare un aiuto ? Grazie
Discussioni Simili:
Controlla che sia aibilitato l'audio tramite del tuo Galaxy Tab e che sia inviato in formato PCM e non RAW. La tua tv infatti potrebbe non essere in grado di decodificare una audio RAW.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
mi sai dire dove cambiare il settaggio sul galaxy ? nella sezione impostazioni/audio non trovo la possibilitÃ* di cambiare dal RAW al PCM
Purtroppo non saprei, ma se l'audio non esce il problema è o nel cavo hdmi (prova a cambiarlo) o nelle impostazioni di uscita audio sul Galaxy Tab. Controlla anche sulla tv se è abilitato l'audio tramite HDMI (perchè si potrebbe voler disattivare le casse della tv e usare quelle di un impianto home theater).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2