Buona Pasqua a tutti.
...
Ho recentemente acquistato il Tablet ZELIG Pad 970H3G.
Ho inserito una scheda SD nel tablet, all'interno di essa o posto 5 cartelle contenenti File Pdf, Doc, filmati, Mp3 ecc.
Mi sono trovato davanti un problema: come faccio a creare le scorciatoie (collegamenti) delle cartelle al chiamiamolo "Desktop".
Quando inserisco una memoria USB come faccio a crearmi la "scorciatoia" dall'unitÃ* Usb al "desktop"?
Ci sono molte cose che non capisco.
Esempio poniamo il caso:
se.. e sottolineo il se.. acquistassi una "App" questa App nel caso resettassi completamente il tablet
per reinstallarla... la devo riacquistare e pagarla nuovamente per poterla riscaricare?
Non funziona come con i Pc che ti scarichi il file con il codec di attivazione e quel programma poi è sempre tuo?
Ho scaricato in 6 giorni di utilizzo decine e decine di App gratuite, e a parte la pubblicitÃ*,
alcune.. circa il 80% sono un insulto, una presa per i fondelli, di una inutilitÃ* demenziale,
inoltre molte funzioni non sono abilitate, lo saranno con l'app a pagamento.
Ma dopo l'acquisto l'app poi funzionerÃ*, farÃ* quello che voglio io sul mio tablet?
E se formatto tutto poi per poterla reinstallare la devo riacquistare l'app ?
Dove diavolo finiscono (se ci sono) i file "esecutivi" delle installazioni delle app scaricate ed installate?
Sempre in questi 6 giorni ho riformattato il tablet con gli aggiornamenti di casa Hamlet per 7 volte
causa le schifezze installate di app e dei casini che combinavano.
...
Quindi riassumendo cerco cortesemente informazioni su:
...
1. "App" per leggere i vari formati E.book, lit, epub, tutti gli Word e Pdf.
2. "App" per creare la scorciatoia dalle cartelle poste sulla scheda SD al desktop,
senza però mostrarmi tutti i file ed il contenuto del Tablet... Solo la cartella..
3. "App" Per un browser veloce.
4. Acquistando una "App" se formatto e reinstallo la devo riacquistare per poterla reinstallare?
Salutoni a tutti. CarloPrimo

Discussioni Simili: