Infostrada - velocitÃ* connessione

Questa è una discussione su Infostrada - velocitÃ* connessione all'interno del forum ADSL, nella categoria Internet; Salve a tutti, recentemente ho sottoscritto un abbonamento a infostrada 20 Mega. Dopo aver lasciato acceso il modem per 10 ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Infostrada - velocitÃ* connessione

  1. #1
    Junior L'avatar di digt
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Infostrada - velocitÃ* connessione

    Salve a tutti, recentemente ho sottoscritto un abbonamento a infostrada 20 Mega.
    Dopo aver lasciato acceso il modem per 10 giorni, come richiesto da gestore, mi è stato comunicato che la velocitÃ* max raggiungibile sulla mia linea è di 7 Mb.
    Ora sto navigando a 6 Mb. Dite che mi devo fidare dei loro test o devo fare qualche richiesta/protesta per raggiungere una velocitÃ* maggiore?
    grazie anticipatamente
    ciao
    diego

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Infostrada - velocitÃ* connessione

    La soglia che impostano è solitamente quella di sicurezza per evitare che la tua linea cada in continuazione. Potresti provare a chiedere di alzarla un po', ma se poi vedi che si sconnette frequentemente allora poi ti tocca richiedere di abbassarla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di digt
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Infostrada - velocitÃ* connessione

    Grazie per la delucidazione.
    Beh, se il rischio è che la linea potrebbe cadere in continuazione, allora mi conviene andare a velocitÃ* ridotta.
    Certo che è un peccato non sfruttare neanche la metÃ* della velocitÃ* massima.
    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •