Leggete la recensione sul telecomando universale Zappy 4in1 + Easy Zappy:
Telecomando Universale Zappy Double 4Geek – Zappy 4in1 + Easy Zappy – Recensione e Opinioni | Facile come dire 1 e 2 .it
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Telecomando universale Zappy 4in1 + Easy Zappy 4Geek all'interno del forum Accessori TV Video, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; Leggete la recensione sul telecomando universale Zappy 4in1 + Easy Zappy: Telecomando Universale Zappy Double 4Geek – Zappy 4in1 + ...
Leggete la recensione sul telecomando universale Zappy 4in1 + Easy Zappy:
Telecomando Universale Zappy Double 4Geek – Zappy 4in1 + Easy Zappy – Recensione e Opinioni | Facile come dire 1 e 2 .it
Discussioni Simili:
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao a tutti!
Ho perso le istruzioni di questo telecomando e devo programmarlo con un altro televisore. Cortesemente qualcuno potrebbe mandarmele o scrivermi la procedura di programmazione?
Grazie mille!
SanchoP
@Sanchopanza questa è la procedura per impostare il telecomando Zappy 4in1:
Ricerca manuale:
- premi contemporaneamente SET e DEVICE finchè il led si accende.
- premi il tasto SET una volta, il led inizierÃ* a lampeggiare ogni 2 secondi.
- punta il telecomando e premi POWER ripetutamente fino a che il dispositivo si spegne e a quel punto premi subito DEVICE per memorizzare i codici.
Ricerca automatica:
- premi contemporaneamente SET e DEVICE finchè il led si accende.
- premi il tasto SET una volta, il led inizierÃ* a lampeggiare ogni 2 secondi.
- punta il telecomando e premi POWER per 3 secondi fino a che il led non lampeggerÃ* piano.
- il led lampeggerÃ* ogni 3 secondi, quando il dispositivò sarÃ* spento, premi un tasto qualsiasi per interrompere la ricerca.
- premi il tasto DEVICE per memorizzare i codici.
Per il telecomandino Zappy easy:
- premi a lungo POWER, il led non lampeggerÃ* 3 volte ma tu continua a tenerlo premuto finchè il dispositivo non si spegne.
- a quel punto lascia il tasto POWER e i codici saranno memorizzati.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2