convertitore audio/video out/in

Questa è una discussione su convertitore audio/video out/in all'interno del forum Accessori TV Video, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; ragazzi, prima di postare ho fatto una ricerca, senza esito...quindi chiedo a chi di voi ne sa qualcosa.... Mia figlia ...

Risultati da 1 a 2 di 2

convertitore audio/video out/in

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    convertitore audio/video out/in

    ragazzi, prima di postare ho fatto una ricerca, senza esito...quindi chiedo a chi di voi ne sa qualcosa....

    Mia figlia ha ricevuto in regalo un lettore DVD portatile , Majestic dvx 179, privo di Decoder digitale terrestre.

    Il punto è questo, posso collegarci un decoder digitale terrestre, quando siamo in auto o comunque fuori casa?

    Il lettore in questione ha : 1 usb 2.0 per lettura file multimediali (quindi credo inutilizzabile) 1 lettore di schede di memoria sd/mmc/ms (quindi anch'esso inutilizzabile) 1 uscita per cuffie 1 AV OUT (unica speranza che ho)

    La AV è solo OUT, quindi a meno di smentite non potrei collegarci un digitale terrestre da auto proprio perchè è una uscita e non entrata, giusto? e poi la AV è analogica...esiste il modo di utilizzarla, magari c'è uno splitter un convertitore...insomma qualcosa

    Grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •