convertitore audio/video out/in
Questa è una discussione su convertitore audio/video out/in all'interno del forum Accessori TV Video, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; ragazzi, prima di postare ho fatto una ricerca, senza esito...quindi chiedo a chi di voi ne sa qualcosa....
Mia figlia ...
convertitore audio/video out/in
-
20-April-2012, 01:23 PM #1 convertitore audio/video out/in
ragazzi, prima di postare ho fatto una ricerca, senza esito...quindi chiedo a chi di voi ne sa qualcosa....
Mia figlia ha ricevuto in regalo un lettore DVD portatile , Majestic dvx 179, privo di Decoder digitale terrestre.
Il punto è questo, posso collegarci un decoder digitale terrestre, quando siamo in auto o comunque fuori casa?
Il lettore in questione ha : 1 usb 2.0 per lettura file multimediali (quindi credo inutilizzabile) 1 lettore di schede di memoria sd/mmc/ms (quindi anch'esso inutilizzabile) 1 uscita per cuffie 1 AV OUT (unica speranza che ho)
La AV è solo OUT, quindi a meno di smentite non potrei collegarci un digitale terrestre da auto proprio perchè è una uscita e non entrata, giusto? e poi la AV è analogica...esiste il modo di utilizzarla, magari c'è uno splitter un convertitore...insomma qualcosa
Grazie a tutti