HMR-510 - Non registra

Questa è una discussione su HMR-510 - Non registra all'interno del forum 4Geek, nella categoria Media Player Networked; Scusate ancora ma visto che non trovo la sessione giusta per scrivere scrivo qui per disperazione. Sono un infelice possessore ...

Risultati da 1 a 8 di 8

HMR-510 - Non registra

  1. #1
    Junior L'avatar di superjack
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-510 - Non registra

    Scusate ancora ma visto che non trovo la sessione giusta per scrivere scrivo qui per disperazione. Sono un infelice possessore del modello Medley HMR-510

    con il quale ho trovato moltissime difficoltÃ*. Una su tutte non riesco a registrare nulla nonostante ho cambiato svariati HDD il file di anteprima si apre ma sull HDD nessuna traccia del file per passarlo su pc.

    Qualcuno mi puo aiutare indicandomi qualche firmware alternativo e funzionante, o per lo meno qualche consiglio per risolvere?
    Vi ringrazio tutti ancora e mi scuso con tutto il forum per aver sbagliato sessione ma l'ho fatto per disprerazione!!!

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di superjack; 31-October-2011 alle 12:04 AM

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-510 - Non registra

    @superjack rileggi per favore il regolamento, specie il punto che riguarda l'uso di linguaggio da sms, l'utilizzo di un titolo descrittivo e la ricerca di una sezione (non sessione) adatta: Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum
    Ho spostato il thread nel forum generale sui prodotti 4geek.
    Ti prego ora di modificare il tuo messaggio e correggere ogni errore. Grazie

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di superjack
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-510 - Non registra

    Mi scuso con tutto il forum e con GALERIO amministratore del sito, post corretto. Il firmware del mio HMR - 510 è del 16 giugno 2009 _____ fw_16-06-09.zip Spero di trovare una soluzione perchè sono disperatissimo!!!!



  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di superjack
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-510 - Non registra

    Caspiterina.....alla 4 geek dicono che non rispondono per difetti firmware che devo prendermela col produttore del firmware che è in cina......che mi consigliate di fare? un recorder di pari caratteristiche ma di qqualitÃ* superiore?


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-510 - Non registra

    Beh, sempre restando su marca 4geek ci sono i nuovi Medley 3 e il Medley 3 EVO.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-510 - Non registra

    x superjack
    Ma l'HMR510 non ha mai registrato? L'hai comprato nuovo o usato?
    Hai provato a ricaricargli il firmware originale e riformattare l'HD?
    Imamgino che l'HMR sia fuori garanzia. Se lo è non conviene ripararlos e guasto.
    Non capisco al risposta di 4geek. Se il prodotto è loro potevano dirti che è non conveniente ripararlo ma dirti di rivolgerti al produttore in Cina mi sembra strano.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •