PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Questa è una discussione su PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE??? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Sono leggermente turbato, ho ordinato questo bell'oggetto che mi arrivera' nei prossimi giorni, ma mi sono scaricato il manuale per ...
PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
-
18-November-2009, 06:09 PM #1 PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Sono leggermente turbato, ho ordinato questo bell'oggetto che mi arrivera' nei prossimi giorni, ma mi sono scaricato il manuale per avvantaggiarmi , ma nel leggere tutte le funzioni (spiegate abbastanza male) mi sono un po' sconcertato. Non ci ho capito molto, eppure mi considero un uomo tecnologico, in quanto con questi aggeggi me la cavo molto bene e da sempre, spero sia solo una mia impressione, voi che mi dite?
Discussioni Simili:
-
18-November-2009, 06:31 PM #2
Donatore
Re: PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
E' la stessa impressione che ho avuto io, ma dopo averlo ricevuto.
Infatti io vorrei proporre di aprire un argomento di discussione in cui si danno le istruzioni fin dall'inizio, dalle più semplici, per chi non mastica Linux. Anche perchè poi andare a cercare nelle varie discussioni diventa complicato e dispersivo.
In questi giorni proporrò un inizio, con anche quello che capita a me che non va.
-
18-November-2009, 06:37 PM #3 Re: PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Originariamente Scritto da
gaetano E' la stessa impressione che ho avuto io, ma dopo averlo ricevuto.
Infatti io vorrei proporre di aprire un argomento di discussione in cui si danno le istruzioni fin dall'inizio, dalle più semplici, per chi non mastica Linux. Anche perchè poi andare a cercare nelle varie discussioni diventa complicato e dispersivo.
In questi giorni proporrò un inizio, con anche quello che capita a me che non va.
Benone, allora visto il tuo suggerimento, propongo proprio qui di fare una guida piu' esplicativa del manuale (piu' ermetico) da parte dei piu' bravi ed esperti, il titolo calza ad och, supponendo e sperando che sia davvero piu' facile a farsi che a dirsi.
E' una idea?
-
18-November-2009, 11:24 PM #4 Re: PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Bravi, è una bella idea, chi incomincia il topic e lo vuole mantenere aggiornato? Potete iniziarlo anche voi che non trovate molto semplice l'apporccio iniziale, anzi, direi che sareste i migliori candidati in quanto sapete bene quali sono le difficoltÃ*. Se ci sono poi problemi nel mantenere aggiornato il topic con i suggerimenti ci penso io a sistemarlo e aiutarvi.
Dopodiché terrò spuntato il topic in cima al forum in modo da tenerlo ben visibile.
-
19-November-2009, 06:03 PM #5 Re: PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Originariamente Scritto da
Galerio Bravi, è una bella idea, chi incomincia il topic e lo vuole mantenere aggiornato? Potete iniziarlo anche voi che non trovate molto semplice l'apporccio iniziale, anzi, direi che sareste i migliori candidati in quanto sapete bene quali sono le difficoltÃ*. Se ci sono poi problemi nel mantenere aggiornato il topic con i suggerimenti ci penso io a sistemarlo e aiutarvi.
Dopodiché terrò spuntato il topic in cima al forum in modo da tenerlo ben visibile.
Se po' fa'.
Ora che mi arriva, vedrete quanto scrivero'.
-
22-November-2009, 09:37 PM #6 Re: PIU' FACILE A FARE CHE A DIRE???
Mi sa che me ne devo andare da questo forum, io ho ordinato solo HMR351N Home Media RECORDER , dove l'unica sostanziale differenza pare che sia l'HD.
Pazienza, e spero di non pentirmene.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum