Non c'è modo di farlo vedere nella rete...

Questa è una discussione su Non c'è modo di farlo vedere nella rete... all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao ragazzi... sono "nuovo" di scrittura, ma vi leggo da un po di tempo... ho acquistato l'HMR-600W, per registrare le ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di BobArctor
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao ragazzi... sono "nuovo" di scrittura, ma vi leggo da un po di tempo...
    ho acquistato l'HMR-600W, per registrare le trasmissioni tv per poi rivederle tramite WDTVLive. Il problema è che attivando il server samba (sia tramite menù che tramite interfaccia web, dato che lo ho aggiornato con il 419 version7 di questo sito) ma nessun dispositivo della mia rete lo rileva tramite samba.
    ho provato con ubuntu 9.10 2 pc con windows 7 e il wdtv stesso.
    tramite ftp non ho invece alcun problema.
    il wdtvlive viene invece rilevato senza problemi dai vari pc, quindi la rete funziona...
    ho collegato tutto via ethernet.
    grazie a tutti per le risposte!!! =)

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di gigettojames
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Non c'è modo di farlo vedere nella rete...

Ciao, ho anch'io lo stesso identico problema , il mio gruppo di lavoro è Workgroup e quindi ho modificato il file smb.conf, sostituendo il gruppo Mshome, presente di default nel firmware modificato, con il mio pensando fosse solo li il problema, ma evidentemente no!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

e' una cosa strana, non ci sono restrizioni di accesso e una volta attivato Samba devi poter scrivere semplicemente l'indirizzo IP del player per accedervi (scrivendo \\192.168.1.3 ad esempio in Risorse del Computer). Avete fatto anche voi così?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di mix
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    e' una cosa strana, non ci sono restrizioni di accesso e una volta attivato Samba devi poter scrivere semplicemente l'indirizzo IP del player per accedervi (scrivendo \\192.168.1.3 ad esempio in Risorse del Computer). Avete fatto anche voi così?
    Io ho fatto cosi'... a dire il vero... ma non e' proprio intuitivissimo, abituati al mouse come siamo ultimamente...

Mix
    HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...

Junior L'avatar di BobArctor
    Downloads
    0
    Uploads
    0

no dai... il mouse lo uso il minimo indispensabile... preferisco le scorciatoie da tastiera...
    comunque, si, ho provato anche così...
    la cosa strana è che su ubuntu lo avrei dovuto vedere senza problemi, anche se era su un dominio diverso...
    non penso sia danneggiato perchè tramite ftp riesco a collegarmi e scambiare files...
    però il wdtv non riesco ad utilizzarlo... -.-''

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •