Ciao a tutti
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su MI SPIEGATE LA RETE?E IL TORRENT? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti Discussioni Simili: porta torrent TORRENT Aiuto per torrent!!!! CONNETTIVITA' E TORRENT Errore torrent...
Ciao a tutti
Discussioni Simili:
Salve potete pubblicare una guida passo passo x spiegare alle persone meno esperte come si usa il torrent sul hmr600w?
io ho utorrent da pc,lo tengo aperto e mi scarico i torrent e tutto funziona, sul player non ce' questo programma anche se vedo implementata la voce bitorrent
come si apre ?
come si cercano i torrent sul hmr600w?
insomma qualcuno che spiega esiste?
Ora modifica entrambi i tuoi messaggi (c'è il tasto apposito nell'angolo in alto a destra di ciascun messaggio) e riscrivi tutto come dio comanda: niente k, niente tutto maiuscolo, usa la punteggiatura e gli apostrofi.
Sei avvisato, non mi piace vedere queste cose. Se vuoi scrivere sui forum e vuoi che qualcuno ti aiuti e ti risponda devi rispettare le sue regole (che non sono altro che regole vigenti in tutto il mondo di internet).
Ci siamo capiti? Altrimenti dovrò prendere provvedimenti
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
chiedo scusa al signor amministratore.
non si ripetera' piu.
resto in attesa di un aiuto se ancora possibile.
buona giornata a tutti
Premi il tasto "MODIFICA" e riscrivi i tuoi post. Te l'ho giÃ* detto. Grazie.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
CE qualche buon anima che accoglie la mia richiesta e puo' spiegare come funziona passo passo il client torrent sul player?
come si mettono i file in download?
come si cercano dal player?
grazie a tutti quelli che voglion aiutarmi
1- dal player ( a partire dall'ultimo firmware C438) puoi solo abilitare o disabilitare il torrent, ma non puoi ne vedere i file in download, ne gestirli fermandoli o avviandoli ne inserirne di nuovi.
2- per gestire il client torrent devi aprire il tuo browser e scrivere http:// seguito dall'indirizzo ip del player (lo vedi andando nelle impostazioni di rete del player) seguito da : e il numero della porta corrispondente al player, ossia 18000. Riassumendo, se l'indirizzo ip del player fosse 192.168.1.4, devi scrivere nel browser l'indirizzo http://192.168.1.4:18000
3- vedrai una schermata di benvenuto con i campi per il login e la password che sono hmr e hmruser (ma li puoi cambiare dalle impostazioni di rete del player).
4- una volta entrati quella sarÃ* l'interfaccia che dovrai usare per gestire i tuoi torrent.
5- Per inserire un nuovo torrent clicchi sul pulsante "New torrent" e fai l'upload del file torrent che vuoi inserire andando a cercarlo sul tuo pc o mettendo direttamente l'indirizzo internet del file .torrent
6- Per avviare, fermare cancellare un torrent attivo, clicchi su di esso e poi sui tasti che vedi disposti orizzontalmente in alto. Direi che non c'è bisogno di spiegarteli. Oppure si?
7- Alla fine vedrai che sul tuo disco interno ci saranno due nuove cartelle: una Torrents e l'altra Downloads nella quale andranno a finire i file che scarichi.
8- Per sapere quando hai finito di scaricare un file, devi per forza ritornare nell'interfaccia web e controllare lo stato di download. Purtroppo per adesso non c'è ancora la possibilitÃ* di controllare lo stato direttamente dal player, ma siccome è appena stato introdotta questa funzione per scaricare i torrent, non è da escludere che la implementeranno successivamente.
9- Se usi invece uno dei miei firmware modificati oltre al client cTorrent, torvi anche il client Transmission. Ma non ti spiego nulla su questo, basta che ti leggi i post scritti in "Hack e Modifiche al firmware" e vari simili che trovi tutti sempre in cima all'elenco dei messaggi in questa sezione.
Andando OT (ma io sono l'amministratore e posso farlo ):
cerca di seguire le regole di questo forum, magari leggile, magari leggi anche qualche post prima di chiedere e aprire nuovi post dato che molte cose sono giÃ* state spiegate, e soprattutto non offendermi mai più.
Ci siamo capiti?
molto gentile...ultima cosa
il pc lo posso spegnere e lasciaresolo il player attivo per scaricare i torrent?
grazie mille,credo che questa guida abbia fatto piacetre a molte altre persone oltre che a me'
Si, il player è indipendente dal computer, quindi puoi spegnere il pc e lasciare il player acceso (mi raccomando, prima di spegnere il player si deve sempre mettere in pausa i download, o saranno corrotti e verranno cancellati).