MI SPIEGATE LA RETE?E IL TORRENT?

Questa è una discussione su MI SPIEGATE LA RETE?E IL TORRENT? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti Discussioni Simili: porta torrent TORRENT Aiuto per torrent!!!! CONNETTIVITA' E TORRENT Errore torrent...

Risultati da 1 a 9 di 9

Junior L'avatar di fraste03
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Downloads
    0
    Uploads
    0

COME SI USA IL TORRENT?

Salve potete pubblicare una guida passo passo x spiegare alle persone meno esperte come si usa il torrent sul hmr600w?
    io ho utorrent da pc,lo tengo aperto e mi scarico i torrent e tutto funziona, sul player non ce' questo programma anche se vedo implementata la voce bitorrent
    come si apre ?
    come si cercano i torrent sul hmr600w?
    insomma qualcuno che spiega esiste?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: MI SPIEGATE LA RETE?E IL TORRENT?

Ora modifica entrambi i tuoi messaggi (c'è il tasto apposito nell'angolo in alto a destra di ciascun messaggio) e riscrivi tutto come dio comanda: niente k, niente tutto maiuscolo, usa la punteggiatura e gli apostrofi.

Sei avvisato, non mi piace vedere queste cose. Se vuoi scrivere sui forum e vuoi che qualcuno ti aiuti e ti risponda devi rispettare le sue regole (che non sono altro che regole vigenti in tutto il mondo di internet).

Ci siamo capiti? Altrimenti dovrò prendere provvedimenti

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

chiedo scusa al signor amministratore.
    non si ripetera' piu.
    resto in attesa di un aiuto se ancora possibile.
    buona giornata a tutti

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Premi il tasto "MODIFICA" e riscrivi i tuoi post. Te l'ho giÃ* detto. Grazie.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

CE qualche buon anima che accoglie la mia richiesta e puo' spiegare come funziona passo passo il client torrent sul player?
    come si mettono i file in download?
    come si cercano dal player?
    grazie a tutti quelli che voglion aiutarmi

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

1- dal player ( a partire dall'ultimo firmware C438) puoi solo abilitare o disabilitare il torrent, ma non puoi ne vedere i file in download, ne gestirli fermandoli o avviandoli ne inserirne di nuovi.
    2- per gestire il client torrent devi aprire il tuo browser e scrivere http:// seguito dall'indirizzo ip del player (lo vedi andando nelle impostazioni di rete del player) seguito da : e il numero della porta corrispondente al player, ossia 18000. Riassumendo, se l'indirizzo ip del player fosse 192.168.1.4, devi scrivere nel browser l'indirizzo http://192.168.1.4:18000
    3- vedrai una schermata di benvenuto con i campi per il login e la password che sono hmr e hmruser (ma li puoi cambiare dalle impostazioni di rete del player).
    4- una volta entrati quella sarÃ* l'interfaccia che dovrai usare per gestire i tuoi torrent.
    5- Per inserire un nuovo torrent clicchi sul pulsante "New torrent" e fai l'upload del file torrent che vuoi inserire andando a cercarlo sul tuo pc o mettendo direttamente l'indirizzo internet del file .torrent
    6- Per avviare, fermare cancellare un torrent attivo, clicchi su di esso e poi sui tasti che vedi disposti orizzontalmente in alto. Direi che non c'è bisogno di spiegarteli. Oppure si?
    7- Alla fine vedrai che sul tuo disco interno ci saranno due nuove cartelle: una Torrents e l'altra Downloads nella quale andranno a finire i file che scarichi.
    8- Per sapere quando hai finito di scaricare un file, devi per forza ritornare nell'interfaccia web e controllare lo stato di download. Purtroppo per adesso non c'è ancora la possibilitÃ* di controllare lo stato direttamente dal player, ma siccome è appena stato introdotta questa funzione per scaricare i torrent, non è da escludere che la implementeranno successivamente.

9- Se usi invece uno dei miei firmware modificati oltre al client cTorrent, torvi anche il client Transmission. Ma non ti spiego nulla su questo, basta che ti leggi i post scritti in "Hack e Modifiche al firmware" e vari simili che trovi tutti sempre in cima all'elenco dei messaggi in questa sezione.

Andando OT (ma io sono l'amministratore e posso farlo ):
    cerca di seguire le regole di questo forum, magari leggile, magari leggi anche qualche post prima di chiedere e aprire nuovi post dato che molte cose sono giÃ* state spiegate, e soprattutto non offendermi mai più.
    Ci siamo capiti?

Downloads
    0
    Uploads
    0

molto gentile...ultima cosa
    il pc lo posso spegnere e lasciaresolo il player attivo per scaricare i torrent?
    grazie mille,credo che questa guida abbia fatto piacetre a molte altre persone oltre che a me'

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Si, il player è indipendente dal computer, quindi puoi spegnere il pc e lasciare il player acceso (mi raccomando, prima di spegnere il player si deve sempre mettere in pausa i download, o saranno corrotti e verranno cancellati).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •