Mi sono forse perso qualche thread al riguardo, ma possiamo programmare il medley da PC ?
Non esiste un file di testo da modificare come quello dei canali ?
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Medley 3 - Programmazione registrazioni da PC all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi sono forse perso qualche thread al riguardo, ma possiamo programmare il medley da PC ? Non esiste un file ...
Mi sono forse perso qualche thread al riguardo, ma possiamo programmare il medley da PC ?
Non esiste un file di testo da modificare come quello dei canali ?
Grazie
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:16 AM
Ho trovato il thread per lo script da installare sul medley ma il tutto è fermo da un pò di tempo e inoltre sarebbe bello poterlo programmare usando le guide TV online.
Qualcuno ha news al riguardo ?
Dovresti postare il link del thread dove si parla della programamzione da remoto.
Non mi risulta che vi siano stati sviluppi.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN