Ciao,
ho provato a mettere l'ultimo firmware di O2Media.
Dopo una decina di minuti ho notato che si è fermata la barra di avanzamento. Dopo un'ora la barra di avanzamento è ancora lì.
Che si fa?
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Firmware update fallito all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, ho provato a mettere l'ultimo firmware di O2Media. Dopo una decina di minuti ho notato che si è fermata ...
Ciao,
ho provato a mettere l'ultimo firmware di O2Media.
Dopo una decina di minuti ho notato che si è fermata la barra di avanzamento. Dopo un'ora la barra di avanzamento è ancora lì.
Che si fa?
Grazie
Discussioni Simili:
Spegni il player col tasto on/off, controlla che la chiavetta usb che hai usato per l'aggiornamento funzioni e che il file dell'aggiornamento sia leggibile (fai la prova trasferendo il file dalla chiavetta al pc) e se hai un'altra chiavetta utilizza quella.
Poi metti la chiavetta nell'hmr, accendilo tenendo premuto il tasto Casetta come nella normale procedura di aggiornamento e vedi se riparte.
Facci sapere.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ok!
Funziona. Grazie Galerio
Ciao,
anche io ho un problema con l'update.
Ho provato a mettere il C438HP_SR10E_091203a_version.1 e sembrava procedere tutto ok fino a quando non mi ha scritto che non c'e' abbastanza spazio per il file jaff.. ?!?!!? e mi ha richiesto di riavviare.
Ora riavviato il display dice Hello, ma sul TV non arriva segnale....
Qualche idea sul perche' non abbia avuto spazio sufficiente??
e sul come ripristinare? intanto provo con un altro FW...
Fabio
Ciao Fabio, il tuo messaggio non l'ho visto. A me è probabilmente successo il problema perchè ho usato una SD con adattatore USB.
Come scritto da Galerio, se riavvii l'installazione tutto procede.
NOTA: io il tasto da tenere premuto quando si preme l'iterruttore H/W è quello con la CASA e non l'On/Off.
Lo sottolineo perchè stupidamente ho provato 10 volte con l'on/off...
Anche perché di interruttore on/off ce n'è solo uno: quello che premevi tu si chiama tasto "power"....
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2