7zip.Originariamente Scritto da Tsuny
Saluti
Questa è una discussione su Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Tsuny Niente non va. Per curiositÃ*, che programma usi per decomprimerlo? 7zip. Saluti...
7zip.Originariamente Scritto da Tsuny
Saluti
Provati tutti (winrar, winzip, 7zip) ma niente: errore crc e archivio corrotto. Non ho idea di quale possa essere il problema. Proverò da un altro pc.Originariamente Scritto da rufra
Grazie e ciao
E' un problema del box per hard disk che stai usando o del cavo usb non schermato bene.Originariamente Scritto da jimminweb
Per Tsuny:
prova a cancellare la cache del browser, prova a usare un altro browser, prova a usare un download manager. Il file non è corrotto e non è cambiando winzip o winrar che risolvi la cosa, il problema sta nel modo in cui lo scarichi (probabilmente non scarichi l'intero file).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ho formattato e ritrasferito tutto (ci ho messo un'eternitÃ*!!). Ora è tornato tutto ok.Originariamente Scritto da Enocrop
Buongiorno e scusatemi, sono nuovo nel Forum e potrei aver postato male. Volevo sapere se avete riscontrato dei problemi con i codec video con il nuovo firmware 729. Ho ricevuto da poco l'HMR 660 con firmware 545 e con questo FW venivano letti tutti i files FLV e Wmv indistintamente. Dopo aver aggiornato al 729 ho notato che FLV apre soltanto i codc H263 e H264 e gli altri non più (file non valido); anche alcuni Wmv non si aprono più. Vorrei sapere se avete anche voi questo problema e se è possibile ritornare eventualmente al 545 (mi dispiacerebbe perchè mi sembrava un FW con più applicazioni)
Grazie.
Grazie, ho provato con Internet Explorer anzichè con Firefox ed è stato scaricato correttamente. Molto obbligatoOriginariamente Scritto da Galerio
Ho appena notato lo stesso problema: non mi apre i files .wmvOriginariamente Scritto da marco130759
Stavo per installare questo nuovo fw, ma dopo aver letto questo thread mi sembra ci siano davvero tanti problemi....
A parte i nuovi servizi web, c'è altro per cui possa valere la pena instalarlo?
Ho provato a tornare indietro installando prima il FW 545 e successivamente il 538 ma i file flv e wmv hanno problemi di lettura. Prima che istallassi il 729 leggeva tutto, ma veramente tutto (ora legge solo quelli codec h263 e h264) ed ero felice di non convertire il file flv che di solito scarico da internet. Adesso non riesco più a tornare indietro. In Spagna hanno detto di provarli tutti.... ma il problema maggiore è che prima di istallare il 729 avevo letto il Fw istallato all'acquisto ed era i c456Hp che non riesco assolutamente a rintracciare. Il bello è che non sono riusciti a darmi una spiegazione neanche la o2media in spagna. Ma esiste questo FW c456hp? Se lo avevo come istallazione originale, da qualche parte dovrÃ* pur esserci! Grazie per un vostro aiuto.
Prova qui: viewtopic.php?f=29&t=907
il 456 non c'è, prova qualche firmware precedente.
Saluti