Salve, quando voglio accedere allHMR dal PC usando \\192.168.xx.xx ci mette una vita a visualizzare la struttura delle directory;
poi un volta visualizzato le cartelle ecc. la navigazione e veloce.
Capita anche a voi ?
Ciaoo
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Accesso HMR da rete lentissimo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, quando voglio accedere allHMR dal PC usando \\192.168.xx.xx ci mette una vita a visualizzare la struttura delle directory; poi ...
Salve, quando voglio accedere allHMR dal PC usando \\192.168.xx.xx ci mette una vita a visualizzare la struttura delle directory;
poi un volta visualizzato le cartelle ecc. la navigazione e veloce.
Capita anche a voi ?
Ciaoo
Discussioni Simili:
Mi capitava con il Playo, non ho mai capito perchè.
Con lo shortcut risolvevo con tempi più brevi, non sempre normali, ma comunque ancora accettabilmente lenti.
Ovviamente il problema è limitato al solo primo accesso, poi va perfetto.
Si il problema è solo nel primo accesso, però ho notato che se lascio la finestra di esplora risorse aperta, ma senza fare nulla, dopo un bel po' si ripresenta lo sesso problema... bhoooooOriginariamente Scritto da Pascal
Ciao, capita anche a me, per caso avete capito come mai?
Dunque, da quando avevo postato quel messaggio ho riformattato il pc. Ora le cose sono notevolmente migliorate e l'accesso avviene come per un normale dispositivo in rete;
a dire il vero un pochino più lento del normale, ma accettabilissimo rispetto a prima.
Onestamente non saprei dire da cosa dipende...