Medley 3 - Installazione HDMediaServices
Questa è una discussione su Medley 3 - Installazione HDMediaServices all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buonasera a tutto il forum.
Il mio quesito è il seguente: dopo aver acquistato il medley 3evo e aver montato ...
Medley 3 - Installazione HDMediaServices
-
22-October-2011, 10:16 PM #1 Medley 3 - Installazione HDMediaServices
Buonasera a tutto il forum.
Il mio quesito è il seguente: dopo aver acquistato il medley 3evo e aver montato il FW757 mod , volevo installare HDMediaservices.
Provando col metodo via telnet seguendo la guida, sembra che tutto proceda come si deve ma se provo a richiamare l'indirizzo ip del medley mi compare sempre la pagina Html di test.
all'interno dell'harddisk trovo la cartella \Applications\Web con tutti i files ma i servizi sembra che non partano.
Cosa mi consigliate? Dovrebbe funzionare ? Sbaglio qualcosa ?
Grazie per gli eventuali aiuti
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:43 AM
-
23-October-2011, 08:24 AM #2 Re: Hdmediaservices
Il prodotto HDMediaServices è un prodotto obsoleto, che non viene più aggironato da tempo.
Funzionava con le vecchie versioni di firmware e dovrebbe funzionare anche ore.
Riprova la procedura e prova una volta instllato a spegner (standby), spegner con interruttore e riaccendere e vedere se funziona.
-
23-October-2011, 08:26 AM #3 Re: Hdmediaservices
Alcuni dei servizi di HDMS sono disponibili come comandi telnet nel firmware mod.
start/stop/statu s per i servizi.
Quali altri funzioni aggiuntive ti servivano che sono presenti in HDMS?
-
23-October-2011, 07:20 PM #4 Re: Hdmediaservices
Innanzi tutto, grazie per le risposte.
In realtÃ* tutto è nato dal fatto che il Web server del medley (richiamando http://....) l'ho visto si e no 2 volte appena ho messo in funzione il nuovo aparecchio (c'era la schermata da cui si gestiva il torrent e poco più), poi non mi ha più funzionato e mi è sempre comparsa la pagina di test con la somma. Da qui ho inizito a ricercare come far funzionare il webserver e (tra carchi di nuovi firmware e tutto un po') mi sono imbattuto in questo software (HDMediaservices) che mi sembrava molto interessante.
Alla fine mi basterebbe riuscire a far partire il webserver come avevo visto all'inizio (tramite ftp non ho mai avuto problemi).
Saluti a tutti
-
24-October-2011, 09:14 AM #5 Re: Hdmediaservices
Il server web nei mediabox è da sempre attivo solo quando hai il servizio bittorrent attivo.
Quando bittorrent è disattivato è da sempre visualizzata la pagina web example.
Ultima modifica di bovirus; 24-October-2011 alle 05:39 PM
-
24-October-2011, 03:15 PM #6 Re: Hdmediaservices
Credevo di averlo provato col bittorrent attivo, ma prove ne ho fatte tante e mi viene il dubbio... Stasera proverò
Grazie
-
05-November-2011, 12:01 AM #7 Re: Hdmediaservices
In effetti funziona col bittorrent attivo, in locale devo però dare http://indirizzo medley/home.html se invece scrivo http://indirizzo medley, mi appare la pagina di test, mentre da internet richiamo la pagina web semplicemente conl'indirizzo ip.
-
05-November-2011, 08:58 AM #8 Re: Hdmediaservices
Vediamo se riesciamo a modificare la pagian idnex.html in modo di caricare home.html (con bittorrent non attivo).
-
06-November-2011, 12:43 PM #9 Re: Medley 3 - Installazione HDMediaServices
Non ho capito, comunque grazie
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum