Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum ma leggo da un pò il Forum e le recensioni di Galerio.
Riassumo come sono messo.
Ho un tv plasma Panasonic 42pz700 (fullHD con digitale terr HD) a cui ho collegato ora un videorecorder della Pioneer con Hardisk (160gb) a cui purtroppo manca il digitale terrestre.
Uso la PS3 come lettore (DVX tramite MAC in streaming , DVD,BR) e sono un "felice" possessore di SKY HD (no MYSKYHD).
Volevo cambiare il fedele Pioneer (non registro più la TV!) con un HDmultimediale; ho seguito per un pò e poi ho fatto acquistare ad un amico un HMR-600 di cui mi dice molto bene. Premesso che non sono uno smanettone e che a 100 opzioni ne preferisco 50 ma funzionanti bene.
Registrando spesso da SKY (partite, eventi, ecc) volevo anch'io procedere all'acquisto di un HDmulti, magari di un HMR-2000 o un HMR-600, ma volevo capire alcune cose (magari banali, mah...) .
leggo che il decoder sky esce in composito anche sulla Scart VCR OUT, ma il HMR-2000 non ha neanche la scart ed entra in analogico solo in composito. Ma è lo stesso ? come si vede ? dico questo perchè se magari uso l'uscita TV di SKY esce in RGB/scart nel HMR-600 potrei collegarlo in scart mentre nel 2000 ....no - solo composito.
Ma vale la pena ? Non è che in riproduzione la differenza tra RGB e composito magari upscalando a 1080p non si vede ? mi faccio troppi problemi ?
Che differenza fa tra i cip del 600 e del 2000 (c'è un ++ aggiunto ma cosa vuol dire ?)
Il nuovo 4geek sembra tanto il 2000 ma con la scart ma mi pare che il firmware del 02media sia nettamente migliore ed aggiornato in continuitÃ*, che ne pensate ?
Volevo giÃ* ringraziare chi mi risponderÃ* (speriamo )