Rec su Premium??

Questa è una discussione su Rec su Premium?? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da provi poichè sono in procinto di acquistare l'Emtec ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Rec su Premium??

Junior L'avatar di ado15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Rec su Premium??

Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da provi poichè sono in procinto di acquistare l'Emtec s800h:

E' possibile registrare da un digitale terrestre integrato alla tv con cam e quindi dai canali premium???

Grazie mille in anticipo! Ado.

Discussioni Simili:

Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Rec su Premium??

Il moviecube non ha l'alloggiamento per la CAM quindi registra direttamente da DVB-T (in formato TS, cioè il completo stream audio video televideo ecc...) solo i canali in chiaro, per registrare da canali codificati il decoder (munito di cam) deve essere sintonizzato sul canale da registrare e l'emtec deve ricevere il segnale da esso tramite il cavo scart, ma non credo sia il modo migliore per registrare programmi codificati (soprattutto se in HD) sempre se si è interessati alla qualitÃ* video e audio. Il problema è che non credo sia legale farlo a prescindere dalla qualitÃ* finale.

Junior L'avatar di ado15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

In effetti quello che cerco è una valida alternativa alla premium ondemand (ch registra solo ciò che vuole lei) per questo motivo ho posto la domanda.

Grazie mille per la risposta.

Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non sono un esperto, ma credo che esistano decoder componibili su base linux (in pratica dei mini pc) in cui puoi alloggiare una cam compatibile mediaset (una di quelle per le tv per intenderci) e dotato di hard disk, e non dovresti avere problemi a registrare senza perdita alcuna, ma non so dirti altro perché non me ne sono mai interessato a dovere.

L'emtec, e in generale ogni altro hard disk multimediale, è un prodotto più user friendly per chi non ha particolari esigenze, e soprattutto è difficile che esista un prodotto giÃ* fatto e commerciabile che viaggi così tanto sul filo tra legalitÃ* e illegalitÃ* come quello che servirebbe a te.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •