versione 1.73

Questa è una discussione su versione 1.73 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Avevo nell'apparecchio la versione 1.61 Ho caricato la versione 1.73 pero' da quando l'ho caricata ho continui blocchi quando premo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

versione 1.73

Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Downloads
    0
    Uploads
    0

versione 1.73

Avevo nell'apparecchio la versione 1.61
    Ho caricato la versione 1.73 pero' da quando l'ho caricata ho continui blocchi quando premo il tasto freccia destro per salvare file su hard disk o su penna usb riportandomi in continuazione al menu' principale
    E poi mi sono accorto che non mi legge piu' i file WMV cosa che prima invece leggeva regolarmente.
    E' una versione con presenza di qualche Bug oppure puo' darsi che la versione 1.73 sia stata caricata male.
    Devo procedere a ricaricare la versione 1.73 anche se e' gia' installata oppure procedo con una versione precedente ( o ritorno alla 1.61 ? )

Discussioni Simili:

Utente Assiduo L'avatar di ash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: versione 1.73

Io proverei a reinstallare il firmware staccando anche la spina appena reinstallato. Poi proverei a fare un chek del disco collegandolo ad un PC.
    Ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

reinstallarlo tramite procedura quella di tenere premuto il tasto on / off frontale Poi una volta che appaiono i trattini inserire la usb con la versione 1.73 e dovrebbe procedere al caricamento da solo senza altri interventi
    E' cosi' ?

Utente Assiduo L'avatar di ash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Penso sia indifferente come viene lanciata l'installazione del firmware, basta che il file sia integro.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Tieni la chiavetta con il firmware giÃ* inserita nello Iamm quando lo accendi per l'aggiornamento.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

ok ti ringrazio per la precisazione e per avermi anticipato perche' era una domanda che volevo porre. Se la chiavetta doveva essere inserita prima o dopo l'accesione dall'interruttore frontale dello iamm
    Un'altra cosa. Naturalmente sulla chiavetta ci deve essere installato solo un firmware altrimenti andrebbe in confusione.

Comunque e' bene che reintalli la 1.73 ( sovrascrivendola ) oppure una versione precedente ?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Puoi sovrascrivere la 1.73 senza problemi.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

ok grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho scaricato il firmware 1.73 dal sito di O2 madia . Ash dice giustamente che " basta che il file sia integro "
    Il file e' stato scaricato regolarmente sulla usb senza problemi. pero' come faccio a sapere se il file che e' ora sulla usb ed in attesa che lo carichi sullo iamm e' intergro ?
    C'e' un modo per verificarlo o basta il fatto che nel momento dello scaricamento del firmware non ha dato nessun messaggio d'errore in particolere ?

grazie

Junior L'avatar di Barth
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Puoi sovrascrivere la 1.73 senza problemi.
    Si intende ahche per caricare una versione precedente, ad esempio passare dalla 1.73 alla 1.64?

A presto
    Barth

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •