Ciao a tutti !
ho spulciato un po' anche le FAQ senza pero' centrare l'argomento .
Il problema :
1) NTR81 accede alla rete senza problemi ma la rete non accede piu' a NTR81
2) Non memorizza piu' i canali sul file dtv_channel.txt e quindi se tolgo tensione devo rimemorizzare tutto
L'NTR81 e' raggiungibile da Telnet e da client FTP
Ho la netta impressione che tutto sia successo dopo un ordinamento dei canali fatto direttamente inserendo su HMR Channel Manager
il percorso \\192.168.1.16\homes\usr\local\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt
Cosa che ha per altro ha funzionato ma che a un successivo tentativo e' andata buca
Buca nel senso che il file , controllato con ls -l usr/local/etc/dvdplayer , risulta essere sempre di grandezza 0
Da telnet ho dato i comandi :
rm usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt
rm usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.bak
ma se in apparenza con un ls risultano scomparsi , al successivo riavvio ricompaiono paro paro come prima
Praticamente uno s******amento generale con il file bloccato
Siccome l'NTR81 memorizza i canali come gli pare , non poterli ordinare e ripulire la lista e' a dir poco stressante
Non ho problemi per i contenuti dell'HD in quanto risultano duplicati su un NAS esterno e comunque con FTP o col file manager del NTR81 salvo preventivamente tutto
Qualcuno ha idea da che parte potrei cominciare per tentare un ripristino ??
Un discorso a parte meriterebbe il Tuner
Il canale E5 e il vecchio D italiano sono esattamente identici ma pur avendo un tuner SOLO digitale scegliendo Italy presenta la frequenza della portante analogica
Sicuramente chi ha scritto il firmware era uno tosto
Pensate che un aggiornamento del firmware distrugga tutto o mi consenta di risolvere qualcosa ??
Ringrazio e mi scuso della lunghezza del messaggio