Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83
Questa è una discussione su Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Scusate per i 'k' e grazie per il vostro lavoro di test.
Se possible posso avere delle risposte a queste ...
Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83
-
03-February-2010, 05:03 PM #11
-
03-February-2010, 05:52 PM #12 Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83
1- si, si possono fare registrazioni in HD dal tuner dvb-t (ovviamente se il canale tv è hd). Altrimenti da fonte analogica esterna il massimo è quello consentito dalla connessione scart o rca.
2- Certo, lo Iamm si accenderÃ* poi da solo per registrare e al termine tornerÃ* in standby.
3- Non si collega direttamente a youtube (almeno non per ora), ma può leggere i filmati che hai scaricato sul pc.
4- No, per ora non c'è nessuna interfaccia web per il controllo (ma ne metterò una io nel firmware modificato che andrò a creare). La porta USB-pc serve per collegare il player a una porta usb del computer cosicché il pc vedrÃ* il player come se fosse un hard disk esterno usb.
-
04-February-2010, 09:09 AM #13
Junior
Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83
Galerio grazie per le risposte.
Mi sono dimenticato di chiedere se è prevista o implementabile una lettore esterno di cam. Hai presente quelli che si utilizzano per le schede dvb-s (satellitare) collegate al pc. Capisco che bisogna intervenire sul software ma non sembra una cosa impossible. Mettimo il caso che anche la rai darÃ* in futuro hai suoi utenti una carta tipo premium per la decodifica dei propri canali, come faremo? Io fin ora non ho visto nessun scatolotto tipo iamm che dia questa possibilitÃ*. Te ne conosci alcuni o hai giÃ* pensato una soluzione per lo iamm?
ciao e grazie
-
04-February-2010, 11:40 AM #14 Re: Hack e Firmware mod per Iamm NTR-83
Solo gli sviluppatori del firmware possono fare una modifica del genere. Ma è inutile chiedere loro se hanno intenzione di farlo o meno perché ti rispondono che ora non è in programma il che significa che possono come non possono farla. Te lo dico perché ovviamente ho giÃ* chiesto. Chi ha giÃ* il lettore di smart card è l'AzBox di cui ho giÃ* scritto la recensione.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum