Salve
qualcuno ha giÃ* provato il nuovo firmware 100706_1032_beta ? E' consigliabile installarlo o è meglio aspettare la release definitiva ?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Nuovo firmware all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve qualcuno ha giÃ* provato il nuovo firmware 100706_1032_beta ? E' consigliabile installarlo o è meglio aspettare la release definitiva ...
Salve
qualcuno ha giÃ* provato il nuovo firmware 100706_1032_beta ? E' consigliabile installarlo o è meglio aspettare la release definitiva ?
Discussioni Simili:
Io l'ho giÃ* installato e per quanto mi riguarda è tanto stabile quanto le precedenti release, è stata tolta l'opzione del cinema mode e altre picolezze, comunque a me funziona bene, l'unico neo e che alcuni bluray full mi da lo schermo nero (ma anche con i precedenti firmware), ma questo problema è risaputo e si aspetta una nuova soluzione con i prossimi firmware e il nuovo KIT SDK per il chipset Sigma.
Ciao!
grazie...lo proverò..
ma tu hai black screen sul DUNE HD BASE ? Da ISO o cartella BDMV/CERTIFICATE ? Hai qualche titolo ? Io finora ho provato una decina tra ISO e non e non ho mai avuto questo problema...
ciaoooo
Si ho problema con Dune HD Base 3, e con immagini ISO, il problema ripeto è risaputo, mah non so che dire, poi bisogna vedere che film e titoli sono.
Hai modo di passarmi qualche titolo che ti ha dato problemi ? Ero curioso di vedere ..magari l'ho anch'io ..