DUNE HD MAX
Questa è una discussione su DUNE HD MAX all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; sono interssato all'oggetto e Vi pongo due domande
1) il materaile sd tale rimane, ma la qualitÃ* dell'upscalinge del dune ...
DUNE HD MAX
-
31-October-2010, 04:25 PM #11 Re: DUNE HD MAX
sono interssato all'oggetto e Vi pongo due domande
1) il materaile sd tale rimane, ma la qualitÃ* dell'upscalinge del dune max com'è?
2) Voglio usarlo come NAS, quando lo accendo la prima volta viene visto dal pc ( portatile con win 7, imac) come hd esterno o bosgna installare drive e quant'altro?
3) posso successivamente "dire" a emule (installato sul portatile) di usare come cartella di destinazione una creata sull'HD del dune max?
spero di essermi espresso correttamente
grazie in anticipo
-
31-October-2010, 04:53 PM #12 Re: DUNE HD MAX
I video SD vengono anche riprodotti con upscaling in HD. E' un buon upscaling, ma non posso dire ottimo eccellente o altro semplicemente perché qualsiasi contenuto SD non potrÃ* mai avere la qualitÃ* di un video HD, anche se viene utilizzato il miglior processore per upscaling non si può fare poi molto. Tieni conto che è comunque un buon upscaling, di sicuro superiore a molti altri o a quello fatto dalle tv. Ma è inferiore a quello che un processore dedicato a tale scopo può fare, ma tali processori costano da soli 600 euro e più.
Per usarlo come NAS non hai alcun problema: non devi installare nulla sul tuo computer o mac e puoi anche mappare l'unitÃ* di rete dandole una lettera come se fosse un hard disk presente nel computer stesso. Proprio per questo puoi così anche dire al tuo eMule di salvare i file direttamente in tale unitÃ* di rete, quindi direttamente nel Dune HD Max.
-
31-October-2010, 05:56 PM #13 Re: DUNE HD MAX
grazie galerio, la tua risposta è stata importante; ero orinattoa prendere un lettore blu ray (tipo philips 9500, sony 7709 + lettore MM 8 avevo puntato il nexus 2tv), ma credo che con il dune max possa fare un unico acquosto e di eccellente qualitÃ*, puoi confermare questa mia opinione?
-
31-October-2010, 06:01 PM #14 Re: DUNE HD MAX
Beh, avresti tutto in un solo apparecchio dalle potenzialitÃ* enormi e dagli aggiornamenti continui. Ti consiglio solo di aspettare a prendere il modulo usb tv e di prendere direttamente quello che si inserirÃ* nello slot sul retro del Dune HD Max.
-
31-October-2010, 07:44 PM #15 Re: DUNE HD MAX
penso proprio di sì, se non erro il lettore blu ray è pure un sony, quindi non male
-
28-November-2010, 08:01 PM #16 Re: DUNE HD MAX
Vale la pena di sostituire il mio valido O2MEDIA HMR-600W (con hard disk 1,5Tb) con questo DUNE HD MAX che sulla carta mi pare un buon prodotto ?
(per me importante la possibilitÃ* di ascoltare musica liquida a 24bit e 192KHz - con quel piccolo limite per il FLAC fino a 88,2 Khz)
E' il caso di aspettare, nel mio caso, l'uscita dell' HDI DUNE PRO ?
-
29-November-2010, 10:08 AM #17 Re: DUNE HD MAX
Se vale la pena devi capirlo tu in base a quello che desideri avere. Sono entrambi prodotti validi ma non paragonabili ne per processore ne per funzionalitÃ* (uno è mela e l'altro è pera).
Il Dune HD Pro costerÃ* circa 2000 euro.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum