differenze tra nexus2TV e HMR-600

Questa è una discussione su differenze tra nexus2TV e HMR-600 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; quali differenze ci sono tra il Nexus2TV e l'HMR-600 ? sto arrivando agli sgoccioli e sono un po' stufo di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Utente Giovane L'avatar di macmino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

quali differenze ci sono tra il Nexus2TV e l'HMR-600 ?
    sto arrivando agli sgoccioli e sono un po' stufo di cercare...quest'ultimo confronto determinerÃ* il mio acquisto..ho chiesto a o2media ma non hanno ancora i dettagli...parlano di metÃ* ottobre.

qualcuno ha informazioni sulle differenze tra i due device?
    Grazie

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: differenze tra nexus2TV e HMR-600

Sono basati sulla stessa piattaforma Realtek 1283, quindi la base di partenza è uguale per entrambi anche a livello firmware. Cambiano le interfaccie grafiche, ma le funzioni sono identiche tranne per i servizi internet che il Nexus2TV ha in più (youtube etc etc, ma dovrebbero arrivare anche per hmr-600 dato che si parla comunque di prodotti molto simili).
    La differenza sostanziale sta nel doppio tuner che si trova sul Nexus2TV... ma in questi giorni pensavo, a cosa serve un doppio tuner? Vedi un canale e ne registri un altro. Ok, ma puoi benissimo vedere un altro canale usando il tuner della televisione come se non avessi il player. Registri due canali contemporaneamente: sarebbe ottimo, ma nessuno dei nuovi dual tuner in uscita lo farÃ*, quindi per me non vale la pena prendere un dual tuner. Forse durante una registrazione se vuoi cambiare canale hai lo sbattimento di uscire da AV con il telecomando della televisione... ma infondo che vuoi che sia.
    Ah, il Nexus2TV non ha il pannello frontale.
    Quindi l'unica vera incognita sono i servizi internet come youtube e compagnia bella che per ora si trovano solo sul Nexus e non si sa bene di preciso quando arriveranno anche per il hmr-600. Però per hmr-600 c'è una grossa comunitÃ* di sviluppatori che ha creato degli ottimi firmware moddati!
    A te la scelta.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di macmino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: differenze tra nexus2TV e HMR-600

ok, questa era la risposta che mi serviva...ti ringrazio. Finalmente posso "comprare" tranquillamente
    grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •