BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
Questa è una discussione su BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; ebbene io ho seguito questi passi: 1 ho acceso il mediaplayer 2 ho collegato nella usb il ricevitore 3 sono ...
BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
-
03-March-2012, 04:36 PM #11 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
ebbene io ho seguito questi passi: 1 ho acceso il mediaplayer 2 ho collegato nella usb il ricevitore 3 sono andato nel browser del mediaplayer ma la tastiera non funziona. la mia tastiera non ha bisogno di essere connessa al ricevitore non esiste nemmeno un tasto per farlo sia nella tastiera che nel mause e tantomeno nel ricevitore. la tastiera e della silver crest presa al noto discaunt...
-
07-March-2012, 05:34 PM #12 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
finalmente ci sono riuscito ho comprato la mini tastiera della trust tocamy, funziona abbastanza bene se non che alcuni tasti non corrispondono al simbolo che c'è sul tasto. come ad esempio la @ non riesco a farla funzionare poi altre cose. sul pc funziona tutto perfettamente, qualcuno ha avuto esperienza in merito?
-
04-January-2013, 11:13 AM #13 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
A me è stata consigliata questa tastiera (scusate se non si può inserire l'indirizzo...cancellate pure)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
08-January-2013, 08:37 PM #14 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
E' stata consigliata nel senso che qualcuno l'ha provata con lo specifico mdoello (BT3550B)?
Non tutte el tastiere sono idonee.
-
09-January-2013, 09:01 AM #15 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
Ciao,
ho fatto la domando specifica al rivenditore dell'inserzione, visto che alcuni di noi che hanno il BT 3550 lo hanno comperato con una tastiera inclusa. Ti devo chiedere intanro un'altra cosa: quando sarÃ* messo in linea, un bel manuale in italiano con spiegato come usare il bt 3550 in modo che anche gli inbranati come me possano sfruttare questa macchina al 100%?
Napoleon
-
09-January-2013, 10:23 AM #16 Re: BT3550 - Collegamento e uso tastiere compatibili
Tale manuale non esiste nè in inglese (nè in italiano) e non credo che sarÃ* mai realizzato.
Quello che è disponibile (in inglese) è nel thread dei firmware/manuali.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum