Dopo tanta attesa finalmente sta prendendo forma il nuovo firmware. Anche se non sono ancora pronte le novità che tutti si aspettavano (ma ci saranno nuovi rilasci a breve distanza l’uno dall’altro con nuove integrazioni) già si possono notare tantissime migliorie dal punto di vista tecnico e funzionale.
Ricordo a tutti che è aperta la discussione sullo ZoltarTV sul nostro forum in cui potete descrivere i bug che avete trovato, le migliorie che voi apportereste, le idee per nuove funzioni o anche semplicemente per chiedere aiuto o un parere.
Fra le nuove caratteristiche troviamo prima di tutti la lingua ITALIANO (l’ho tradotta io, quindi se ci son errori fatemelo sapere!!) e la possibilità di selezionare l’italiano come lingua predefinita per i video multi lingua. Poi il supporto ai codec WMV-VC1 HD e WMA Pro, la possibilità di salvare più di una impostazione per il wifi e la visualizzazione della potenza del segnale wifi (così potete vedere se il vostro Zoltar riceve bene!
Decisamente apprezzato è il miglioramento netto della velocità di trasferimento dei files da o verso periferiche usb esterne che è raddoppiato o triplicato a 7-8MB/s (vi ricordo che per macchine come queste con cpu limitate, il trasferimento USB è sempre stato un grossissimo problema, quindi 7-8MB/s è una velocità decisamente ottima!).
Inoltre anche il player video è stato migliorato correggendo molti problemi di desincronizzazione (testando dei video che prima perdevano immediatamente il sincro audio/video ora si vedono perfettamente sincronizzati!!).
Leggerete le altre caratteristiche e migliorie non appena sarà pubblicato il nuovo firmware (o non appena avrò tradotto le note di rilascio sulle novità e bug fixes)
loading...