ZoltarTV: arriva il nuovo firmware

Dopo tanta attesa finalmente sta prendendo forma il nuovo firmware. Anche se non sono ancora pronte le novità che tutti si aspettavano (ma ci saranno nuovi rilasci a breve distanza l’uno dall’altro con nuove integrazioni) già si possono notare tantissime migliorie dal punto di vista tecnico e funzionale.

Ricordo a tutti che è aperta la discussione sullo ZoltarTV sul nostro forum in cui potete descrivere i bug che avete trovato, le migliorie che voi apportereste, le idee per nuove funzioni o anche semplicemente per chiedere aiuto o un parere.

Fra le nuove caratteristiche troviamo prima di tutti la lingua ITALIANO (l’ho tradotta io, quindi se ci son errori fatemelo sapere!!) e la possibilità di selezionare l’italiano come lingua predefinita per i video  multi lingua. Poi il supporto ai codec WMV-VC1 HD e WMA Pro, la possibilità di salvare più di una impostazione per il wifi e la visualizzazione della potenza del segnale wifi (così potete vedere se il vostro Zoltar riceve bene!

Decisamente apprezzato è il miglioramento netto della velocità di trasferimento dei files da o verso periferiche usb esterne che è raddoppiato o triplicato a 7-8MB/s (vi ricordo che per macchine come queste con cpu limitate, il trasferimento USB è sempre stato un grossissimo problema, quindi 7-8MB/s è una velocità decisamente ottima!).

Inoltre anche il player video è stato migliorato correggendo molti problemi di desincronizzazione (testando dei video che prima perdevano immediatamente il sincro audio/video ora si vedono perfettamente sincronizzati!!).

Leggerete le altre caratteristiche e migliorie non appena sarà pubblicato il nuovo firmware (o non appena avrò tradotto le note di rilascio sulle novità e bug fixes)

GD Star Rating
loading...

Ti può interessare anche:

Tags: