WyPlay, la società che sviluppa e produce sia hardware che firmware per i prodotti WyPlayer, ZoltarTV (O2Media) e Media Titan (Conceptronic) ha annunciato che verra rilasciato a Maggio 2010 un nuovo firmware che sarà anche l’ultimo per questo player multimediale PVR. Il supporto per questo prodotto infatti è stato interrotto (ovviamente non il supporto tecnico per chi l’ha acquistato ed è ancora in garanzia).
Dopo infatti aver svuotato i magazzini svendendo il WyPlayer, hanno ora chiuso il negozio online e chi vuole acquistare questo player potrà farlo solo prendendo uno dei vari altri cloni (ZoltarTV ad esempio su o2media.eu).
Il nuovo firmware sembra che non porterà delle novità, ma solo migliorie per aumentarne la stabilità e l’usabilità. Speriamo che non sia solo così.
Questo aggiornamento di Wyplayer permettrà di rafforzare la solidità del prodotto. I problemi di stabilità che potrebbero essere incontrati da alcuni clienti in condizioni specifiche saranno corretti (in particolare nell’universo della TV durante la registrazione o la visualizzazione di programmi).
Lista dettagliata :
- Miglioramento per i blocchi durante la visualizzazione di canali televisivi
- Miglioramento per i blocchi durante le registrazioni in corso.
- Correzione della perdita di alcune registrazioni.
- Risolto del riavvio in caso di registrazione con una durata pari a zero
- Correzione per poter leggere una breve registrazione.
- Migliore individuazione dei canali televisivi durante l’installazione.
- Miglioramento dell’ordine dei canali Televisivi dopo l’installazione.
- Miglioramento del flusso di Wyplayer in generale (ottimizzazione della memoria).
- Migliore supporto per i file video (in particolare con alte portate).
- Il supporto per audio HE-AAC.
Speriamo che la loro “bontà” spinga gli sviluppatori a inserire anche un Server Samba e anche un Client Samba oltre che il supporto per una tastiera usb e l’accesso libero tramite telnet per permettere alle varie comunità di hackers di implementare da soli nuove funzionalità.
loading...