Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili
Citazione:
Originariamente Scritto da
bovirus
Non centra nulla i nuuovi codec.
I codec devono essere quelli standard e i fiel devono essere codificati correttamente.
Ma dai report di media info postati, hai notato qualche errore di codifica?
Altra cosa: mi è capitato di avere dei mkv di film esteri e di averli visti con i sottotitoli (sottoforma di files .str). Visti correttamente senza alcun problema!
Ho unito (GLI STESSI MEDESIMI) mkv + sub .srt con mkv merge e, provando a rivederli con il lettore, ho avuto lo stesso problema di tutti gli altri mkv che non riesco a leggere; quindi sento l'audio ma su schermo nero. E' normale questo? Soprattutto visto che molta gente consiglia di "ripassare" i files che hanno problemi, proprio con mkv merge...
tecnicamente le info sul file "sembrano" a posto. Bisogna epr forza avere il file in oggetto.
Riopsssare i fiel con MKVmerge (solo quando si hanno probelmi con il file MKV) è diverso da unire con MKVmerge..
Dipende inoltre dalla versione di MKVMerge usata e dalle opzioni selezionate. Senza precsi indicazioni è impossibile fornire indicazioni o provare (mkvmerge senza info aggiuntive è come Windows senza info).
Ciao, secondo voi, che magari seguite più da vicino la cosa, lo sviluppo di questo prodotto è oramai fermo?
Lo sviluppo è continuato per altri proodtti ma per questo prodotto e quelli rivenduti sotto altr marchi non si vedono aggiornamenti da un pò di tempo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bovirus
tecnicamente le info sul file "sembrano" a posto. Bisogna per forza avere il file in oggetto.
Ti ho spedito un altro file tramite mp, fammi sapere se riesci a scaricarlo e se ti funziona o meno, grazie!
Pubblicato firmware 757 mod per O2Media HMR-600W e 4geek Medley 3.
Ho montato la C757 usando l'opzione di upgrade presente nel menu delle ultime versioni, ha aggiornato tutto correttamente ed ha mantenuto i settaggi.
Ho visto che il primo post segnala solo la procedura classica che prevede il reset totale: sono stati riscontrati problemi con quella che ho usato io?
I problemi riscontrati sconsigliano vivamente l'uso dell'opzione aggiornamento via menu Sistema. NON vengono aggiornati tutti i file.
Tra l'altro la procedura da noi consigliata è quella suggerita anche dai supporti ufficiali.
Se lo abbiamo scritto c'è un motivo....
Non avevo dubbi che un motivo ci fosse e infatti ho chiesto qual'era, ho fatto male?
Attenderò la versione customizzata del forum e poi farò un'installazione con reset.
Grazie.
Il problema dell'aggiornamento è spiegato nei relativi post e nei tips & tricks....
La versione mod del firmware HMR600W è giÃ* disponibile. Primo post.
Una volta che hai la mod prima di fare i prossimi aggironamenti puoi salvare canali/preferiti etc. con il comando backup.