Re: Mediaplayer Android con DVB-T
In realtÃ* dire che non funziona correttamente con la guida non è corretto. L'extreme effettivamente funziona come deve, cioè genera una registrazione cliccando direttamente sul programma. Poi che la guida non sia molto lunga è un altro paio di maniche.
Secondo voi non si riuscirÃ* a integrare la registrazione in qualche applicazione contenete la guida?
Re: Mediaplayer Android con DVB-T
@charly86
Per favore non quotare il messaggio precedente. Grazie.
Re: Mediaplayer Android con DVB-T
@manovelio: non penso sia possibile fare ciò che chiedi tu.
Re: Mediaplayer Android con DVB-T
Citazione:
Originariamente Scritto da
manovelio
Buongiorno a tutti,
apro questa discussione perché sono alla ricerca di un decoder che risponda, per quanto possibile, alle mie esigenze. Purtroppo in rete qualcosa ho trovato ma non sono pienamente convinto.
Io avrei bisogno di un dispositivo che abbia installato Android (motivo: è open; permette di navigare; permette di scaricare applicazioni; quindi personalizzabile in base alle proprie esigenze), abbia il DVB-T HD per poter registrare dalla TV completo di funzioni quali time-shift, registrazioni da EPG e visualizzazione di un canale mentre se ne registra un'altro, media player con codec il più possibile aggiornati.
Ne ho visti alcuni ma ad esempio il Plunk Mega ha solamente Android 2.2 e non è aggiornabile, il processore non è il Cortex A9 e in rete le opinioni sono discordanti. Altri di MyGica o hanno Android o hanno il DVB-T.
Andrebbe bene anche un decoder con chiavetta DVB-T esterna, ma non sono sicuro se poi si potrebbe utilizzare un telecomando (o tastiera wireless) solo, risultando quindi come un dispositivo unico.
Avevo acquistato qualche anno fa un Hybrid BlobBlox, che prometteva cose mirabolanti, ma sapete tutti com'è andata a finire, e ora mi ritrovo con un aggeggio che l'unica cosa che fa bene è registrare dalla TV.
Aiutatemi.
Grazie
ciao, anch'io inizialmente cercavo come te un dispositivo con queste caratteristiche ma ho rinunciato perche o trovi un mediaplayer con digit terrestre valido ma senza un adroid funzionale (es. plunk mega o Xtreamer prodigy)
o trovi un android (plunk extreme) ma non hai un DTT decente ed e' limitato nelle funzionalitÃ* (es. non puoi registrare e vedere contemporaneamente o non hai timeshift)
alla fine optero per l' XTREAMER o il Plunk Mega che, nel loro sistema operativo (non nella sezione android) hanno comunque un browser e alcune app (es. youtube)
a me pare che non ci sia un dispositivo DTV Android decente e ad oggi questa scelta e' il compromesso migliore...
Re: Mediaplayer Android con DVB-T
Citazione:
Originariamente Scritto da
thejack
... o trovi un android (plunk extreme) ma non hai un DTT decente ed e' limitato nelle funzionalitÃ* (es. non puoi registrare e vedere contemporaneamente o non hai timeshift)
Con il Plunk Extreme puoi registare e guardare contemporaneamente un programma ed hai anche la funzione timeshift. Te lo confermo in quanto possiedo un Plunk Extreme e funziona bene.
Se invece ti interessa registrare un programma e guardarne un altro, allora devi buttarti sul Plunk Mega in quanto integra un dual tuner e quindi ti consente questa operazione.
Ma comunque con il Plunk Extreme hai il timeshift e puoi guardare il programma mentre registri.