Da tre negozi spagnoli arrivano 3 simpatici concorsi di Natale che mettono in palio un robot aspirapolvere di ultima generazione, un Android media player e un AzBox media player.
Il primo concorso è indetto da Pixmedia HD e mette in palio 5 AzBox oltre che a buoni sconto. Partecipare è semplice: basta collegarsi a questa pagina di Facebook http://www.facebook.com/pixmediahd?sk=app_151503908244383 per leggere il regolamento (in spagnolo ma si capisce facilmente): basta inserire su facebook una tua foto nataliza e quella che riceverà più Mi Piace dai tuoi amici vincerà.
Il secondo concorso è invece proposto da Punto Multimedia e anche qui la formula è la stessa: vai nella pagina di facebook del concorso http://www.facebook.com/tiendapuntomultimedia?sk=app_151503908244383 e inserisci nella bacheca di tale pagina una foto che ti mostra come fan di Android. La più votata dai tuoi amici vincerà un Ellion TVRoi T1.
Infine da Multiregalos il terzo concorso che mette in palio un favoloso robot aspirapolvere di ultima generazione, il Rydis 750. Come per i precedenti, il concorso si svolge su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/pages/Multiregalos/126142540831667?sk=app_151503908244383 e per vincere bisogna ispirarsi al video di Freddy Mercury “I want to break free” dove il cantante, travestito da casalinga, è alle prese con un vecchio aspirapolvere. Voi dovete inserire nella bacheca di tale pagina vostre foto simili mentre sfaccendate con l’aspirapolvere e la più votata con i soliti Mi Piace vince.
Partecipare quindi è assolutamente gratuito e molto semplice e soprattutto il concorso è aperto anche a noi italiani, quindi approfittiamone!
loading...