Ciao,
come posso cambiare il server DNS nella Vodafone Station? Normalmente è una funzione basale di un router. Ho chiamato l'assistenza vodafone, pero li non sanno nemmeno cosa è un server DNS!
grazie per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
come posso cambiare il server DNS nella Vodafone Station? Normalmente è una funzione basale di un router. Ho chiamato l'assistenza vodafone, pero li non sanno nemmeno cosa è un server DNS!
grazie per l'aiuto
perché vuoi cambiare il server DNS?
Penso che il "perche" non cambia la forse non possibile soluzione della mia domanda. Pero te lo voglio dire lo stesso: Sopratutto voglio cambiarlo perche "normalmente" è un impostazione che fa l'utente. Esistono dei Server DNS open e Google che, diciamo cosi, possono essere piu veloce nella resoluzione degli indirizzi. Sono passato da Alice a Vodafone, e da Alice l'ho impostato io. Non sono soddisfatto del ADSL della Vodafone, perche nella VS non si puo cambiare quasi niente: WPAKEY e nome della rete WiFi ecc.
Che io sappia Vodafone ha 2 server dns nazionali per tutti, DNS 91.80.35.134 e 91.80.35.166
si, è vero, e questi vorrei cambiare in 208.67.222.220 / 208.67.222.222 / 8.8.8.8 / 8.8.4.4
io non penso sia possibile cambiare il DNS diversamente dai 2 disponibili della vodafone, a limite aspettiamo qualcuno che ne sa più di me
comunque facendo una ricerca su internet ho visto che questo problema è presente da giÃ* un paio di anni e a quanto vedo il problema è ancora presente, se non riesci a risolvere il problema ti consiglierei di cambiare gestore
vai qui e vedi quella che fa più al tuo caso /forum/adsl-71/adsl...-tuo-3559.html