Visualizzazione Stampabile
-
Reality Show
Auditel scodella spesso dati di ascolto che vedono i reality show vincere regolarmente su tutto il resto.
D' altra parte parlando con amici e conoscenti siamo veramente in pochi a vedere questo tipo di trasmissione, volevo quindi allargare il sondaggio per capire se sono io ad essere una voce fuori dal gruppo o se questo tipo di TV piace veramente.
-
Re: Reality Show
Davvero non riesco a capire poi come le persone piaccia vedere trasmissioni in cui fanno da protagonisti liti o comportamenti certamente non educativi. Un'esempio? Grande fratello. E basta guardarsi intorno e anche i bambini /adolescenti guardano questo tipo di tv.
-
E' tutta colpa delle mogli e morose.... io ho presino guardato delle puntate di Uomini e Donne di Maria de Filippi!!!! :doh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annina
Davvero non riesco a capire poi come le persone piaccia vedere trasmissioni in cui fanno da protagonisti liti o comportamenti certamente non educativi. Un'esempio? Grande fratello. E basta guardarsi intorno e anche i bambini /adolescenti guardano questo tipo di tv.
Condivido in pieno quello che dice annina... è pazzesco come il GF sia una trasmissione seguitissima in Italia. Non dico che i reality show siano da abbolire, certo è vero che ci deve essere dell'altro oltre a guardare solo questo genere di tv spazzatura!
-
... infatti ora c'é la mia NetTV! :-) vedi forum IAMM!
-
-
Questi programmi servono solo a stornare l'interesse da cose piu' serie e ad influire sulla mente e l'animo delle persone rendendole piu' insicure, aggressive, vulnerabili e quindi piu' facilmente manovrabili.