Nexus MR6000 - Installazione SmartTV
Dato che l'attesa di un aggiornamento del firmware si fa attendere da mesi volevo installare SMART ma sono giorni che giro tra i forum e non sono riuscito a capire come installarlo su questo apparecchio particolare.
Mi sembra che ne esistono due versioni per IAMM NTR83 e per NTR90 ma null'altro.
Non cerco la pappa pronta ma ho perso l'orientamento.
Grazie
re: Nexus MR6000 - Installazione SmartTV
Sono stati preparati i kit per tutti mdelli (escluso MR6000). Finiti quelli mi sto dedicando all'MR6000.
Le istruzioni presenti nel thread SmartTV consentono l'installazione manuale anche su HM6000.
Cambia per favore il titolo del thread in"SmartTV" (è quello il nome del pacchetto). Grazie.
L'installazione è possibile seguendo le indicazioni per Medley3.
Nell'MR6000 manca la paret emedia-translate che è stata integrata negli altri firmware.
Tempo permettendo (lo faccio nel tempo libero) cercherò di preparare una versione con SmartTV integrata anche per MR6000.
Ho cambiato il titolo della discussione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bovirus
Nell'MR6000 manca la paret emedia-translate che è stata integrata negli altri firmware.
Tempo permettendo (lo faccio nel tempo libero) cercherò di preparare una versione con SmartTV integrata anche per MR6000..
ciao, novitÃ* per la smarttv integrata per i "novizi"??
grazie, saluti.
Ale
Citazione:
bovirus
Dopo il 3 settembre.
ancora niente di nuovo?
grazie, saluti
Ale
Citazione:
alelia
ancora niente di nuovo?
grazie, saluti
Ale
scusa l'insistenza ma per il 3 novembre potrebbe arrivare qualcosa di nuovo?
grazie, saluti.
ArriverÃ* quando potrò dedicarmici a tempo pieno. Non è un lavoro semplice.