Re: HMR600W - Orologio non visibile in standby e problemi sintonia canali
PS: guarda che il firmware mod è praticamente a livelo di aspetto e comandi IDENTICO a quello originale.
Infatti dall'esterno a livello non noti nessuna differenza se non a livello di lingua che in quello mod è completamente tradotto (quello originale NO).
Quindi dal punto di vista comprensione quello MOD "dovrebeb" essere più semplice.
Poi vedi tu.
Bovirus, grazie, ma continuo a non capire.
Il firmware modificato l'hai scritto tu?
In caso positivo, hai la possibilitÃ* di verificare se il file delle frequenze italiane è uguale a quella della 757 ufficiale?
Grazie anticipatamente :)
.luca
Allegati: 2
Il file ITALY.TXT dei firmware originali è 1.179 byte.
Quello dei firmware mod è 1.021 bye.
Il file originale contiene alcuni canali inesistenti (1/2/3/4/13/14/15/16) e le frequenze sbagliate dei canali 9/10/11.
Grazie 1000 :)
P.S. Installato a casa dei miei, prende MEGLIO che il dec della TV (Samsung 46").
Qui era esattamente il contrario... Mistero misterioso :)
Cmq va perfettamente :)
Non ci sono misteri.
Dipende dal livello del segnale TV disponibile e dal tipo di collegamento (in cascata o no) delle conenssioni antenna.
Probabilmente se misuri il segnale alla presa antenna troverai un livello più alto sul vecchio impianto che su quello nuovo.
Dipende anche da quanto segnale capta la tua antenna e da come viene veicolato il segnale Tv fino a casa tua.
Il mio medley3 MKV prende abbastanza bene tutti i canali, però ho sistemato tutto l'impianto.
Anche io ho messo un'amplificatore di segnale: attenzione però che gli amplificatori possono peggiorare la situazione nel caso in cui il segnale sia troppo "sporco".
Infatti se avete un pessimo segnale tv, pieno di interferenze, l'amplificatore non farÃ* altro che prendere tutto(sporcizia compresa) e amplificarla, si deduce quindi che per avere buoni risultati da un amplificatore bisogna anche avere un segnale non troppo disturbato.
Il sintonizzatore del player comunque non è il massimo....
ps: non centra nulla col tuo problema però ti segnalo che ho creato un firmware mod con movie jukebox/scanner multimediale integrato, se vuoi provarlo lo trovi nella sezione apposita
Occhio che i firmware di stedrum sono per Medley3/Medley3 Evo.
Non è garantito il funzionamento su altri player (es. O2Media HMR600).