Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24
Io non credo che il problema sia nell' awk.
I files di gestione youtube della mia SmartTV richiamano media-translate nella stessa identica maniera in cui viene richiamato dai files originali e se questi ultimi funzionano devono funzionare anche i miei.
Quindi se non funziona, il problema non può essere all'interno della gestione media-translate, ma da qualche altra parte.
Forse nel mio progetto c'è un bug che lo IAMM ignora mentre il vostro player no.
Forse dovrei revisionare tutto il progetto mettendolo in "compare" con i files originali.... Ragazzi mi dispiace ma non posso dedicare a questo progetto più di 2/3 ore a settimana.
Magari durante le ferie natalizie avendo più tempo a disposizione riesco a farlo.
' notte.
Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24
Citazione:
Originariamente Scritto da
zival
Tornando in thread, ho finito l'integrazione del xspf browser nella SmartTV per un più semplice utilizzo.
Lo provo un po ', aggiorno il manuale e posto il nuovo pacchetto tra qualche giorno.
Per ora i canali sono quelli che conosci, poi iniziamo a capire come aggiungerne altri.
Ciao.
OK,
io continuo la mia personale investigazione, ci sarebbero un paio di fonti interessanti, ma c'è da fare un po' di codice...