Medley 3 Evo - Pentito dell'acquisto
Salve gente,
da un pò di giorni ho acquistato questo apparecchio e me ne sto pentendo.
I principali motovi per cui me ne sono pentito è che lo trovo lento, poco configurabile, ha tante funzioni che mancano e tante che poco servono. Esempio: non si può creare una lista dei canali digitali preferiti; poi quando faccio le registrazioni devo andare in cerca della cartella dove sono state fatte; non legge tutti i formati video come sambrava voler far credere; display nel box che rimane acceso anche quando metto in stand bye, lento nel cambio canali....eccc. ecc. Adesso che sto cominciando a conoscerlo non lo riprenderei.
In particolare la cosa che mi da fastidio è che chi l'ha creato, programmato, pensato, sicuramente non pensava di fare una cosa logica, funzionale e personalizzabile.
Per me chi l'ha creato non ha mai visto prima un decoder digitale con HDD di altre marche (samsung, sony, lg).
Mio consiglio personale: evitatelo.
Ciao
Re: Pentiti del 4geek Medley 3 Evo
Non condivido le tue considerazioni. E' un media box e non un pc.
Non legge quali file? Quelli dichiarati li legge.
Per favore se devi fare delle critiche definisci dei dati oggettivi che possano confermati o smentiti.
Dire che non legge i file che promette non vuol dire nulla e non aiuta chi partecipa a quetso forum.
Il display può essere spento con il comando dimmer.
Stai facendo un confronto non corretto. Se pensavi di comprare un prodotto tipo digitale terrestre Sony/LG/etc, non è lo stesso prodotto. E' un media box.
Quando hai fatto una registrazione è ovvio che devi usare il browser secgliere dove hai registrato e far partire il file da lì.
Prima di accusare un prodotto di poca bontÃ* bisognerebbe farsi una domanda cosa si stava cercando e quali erano le proprie apsettative.