Visualizzazione Stampabile
-
Visione 3D
Ciao a tutti, è con grande stupore che scrivo questa nuova discussione, ma da oggi il mio NTR-90 (firmware 1.95 mod) legge anche i video mkv 1080p 3D side-by-side e la tv (Toshiba WL768) mi permette di attivare la funzione 3D e di godermi lo spettazolo. :okok:
Ormai ero quasi deciso a cambiare il giocattolino per poter sfruttare a pieno il tv, ma con grande stupore ora funziona e prima quando ho provato non ricordo che firmware ci fosse, sicuramente unoinferiore al 1.90.
Se qualcuno ha la possibilitÃ* di provare sarei molto curioso di sapere il risultato, probabilmente l'hdmi dello Iamm è giÃ* la versione 1.4 e con il firmware 1.95 o 1.90 hanno attivato l'uscita senza fare pubblicitÃ* nel changelog, altrimenti chi comprerebbe più un nuovo mediaplayer 3D compatibile.
P.S. ho guardato Cattivissimo Me 3D
...........:ya:
-
Re: Visione 3D
Non sono molto esperto di TV 3D ma mi interesserebbe sapere se funziona anche sul 83 ;)
-
Re: Visione 3D
a questo punto credo proprio di si visto che il firmware e l'hardware è uguale.
-
In realtÃ*, leggendo per esempio quanto scritto nel seguente link ( http://www.practical-home-theater-gu...v-formats.html), alcuni formati 3D sono compatibili anche con lo standard HDMI 1.3.
Infatti non mi risulta che il Realtek 1283 sia compatibile con HDMI 1.4.