Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Citazione:
Originariamente Scritto da
zival
a che stream ti riferisci?
@zival,
come dicevo al post #125 (a pag. 13):
"In particolare con le TV France, Germany, US-UK: dopo un po' si interrompe e ritorna al menu della Live TV. Mentre no problem con SkyTG24 e Cielo (appartenenti al gruppo Italy) e con Music."
Sulla 1.4 ho provato, riscontrando il problema, solo su France.
Mi ero chiesto se la cosa dipendesse dal MediaTranslate, ma non fatto altre azioni oltre a quanto specificato nel tuo post per l'installazione della SmartTV, partendo dal presupposto che lo IAMM giÃ* possiede un MediaTranslate.
@zival,
l'ho installato per bene solo adesso.
Bravo!
Salve a tutti,
volevo sapere se la release 1.4 della Smart TV sarÃ* implementata anche per Medley 3 Evo. Grazie
@pericle66
Verifica in prima pagina che SmartTv è adatta per qualsiasi mediabox Realtek (Medley compreso).
Allegati: 1
@zival
Ciao, ti mando il file diff tra il tuo xspfBrowser ed il mio, c'e' un piccolo problema con il tuo, e a me piace la barra di scorrimento ;-)Allegato 223
*** Correzione, era un errore mio ****
Ottimo lavoro ragazzi, complimenti! Vorrei comunque chiedere se e' possibile scaricare le informazioni (trama, copertine etc.) tramite il VideoJukebox oppure e' necessario utilizzare per forza programmi esterni (p.s. thumbgen). Grazie
Re: Smart TV (custom IMS by zival)
@zival, @bovirus, mi pare che per quanto riguarda il tipo di installazione automatica i file "install_NTR83.zip" e "install_NTR90.zip" rilasciati per la v1.4 della smartTV siano a tutti gli effetti dei fw mod... che ne dite di linkarli anche nel post di @bovirus dei fw mod? Così la visibilitÃ* aumenta!
Complimenti per il progetto smartTV, grandioso! :ave:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hammarby
@
zival
Ciao, ti mando il file diff tra il tuo xspfBrowser ed il mio, c'e' un piccolo problema con il tuo, e a me piace la barra di scorrimento ;-)
Allegato 223
Ho dato una occhiata al file diff ma a parte questa barra di scorrimento non ho trovato nessun altra differenza... credo che il mio file xspfbrowser.rss derivi da una versione di media-translate precedente da quella che utilizzi te. Non ho trovato nulal relativamente all'utilizzo o meno dei doppi apici all'interno dei parametri dell rtmpdump, come mi scrivevi in PM.
@modjo
Grazie della segnalazione. Aggiornati link nel thread firmware ufficiale e firmware mod.